▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Systematika Distribution, è accordo distributivo con Privatise

Distributori
Systematika Distribution ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia con Privatise Ltd., soluzione basata sulla sicurezza della rete; il Vad impegnerà la propria esperienza nel mercato italiano dell’IT per distribuire le soluzioni di sicurezza informatica dell'azienda. L’accordo di distribuzione, i cui dettagli finanziari non sono stati divulgatidi, comprende tutta l’Italia.
Privatize fornisce uno stack completo per la sicurezza della rete in un’unica soluzione facile da implementare e gestita centralmente. Fino ad ora è stato troppo difficile e costoso, per le piccole e medie imprese italiane, ma anche più in generale nel mondo proteggersi. Privatise sta cambiando questo paradigma e con Systematika Distribution, le aziende italiane avranno ora accesso ad una soluzione di sicurezza informatica all’avanguardia per il lavoro remoto e distribuito, con il vantaggio di efficentare anche i costi di implementazione.” commenta Rafi Ozick, CEO of Privatise.
privatisePrivatise entra a far parte del portfolio Systematika andando a completare il pillar della sicurezza del networking sfruttando un approcio SaaS e una logica di gestione licenze Pay per Use. Privatise permette di mettere in sicurezza tutti i dispositivi aziendali creando una rete cloud praticamente impenetrabile. Siamo fiduciosi che con questa soluzione i nostri partner potranno aumentare il valore dei servizi offerti.” dichiara Valentino Erre, Program & Service Manager of Systematika.
La tecnologia di Privatise sarà al centro del webinar organizzato da Systematika - Virtual Event Privatise, Secure Your Device's Network Connection in One Click - il prossimo 29  Marzo 2022 alle 10.30.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter