▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Netskope lancia il nuovo Partner Program Evolve

Il programma si presenta ricco di novità: nuovi vantaggie opportunità per il proprio ecosistema di partner che sta crescendo rapidamente. In particolare, prevede un nuovo livello di partnership portandoli in totale a tre, maggiori sconti e incentivi, percorsi di certificazione tecnica ampliati e una nuova specializzazione per l’erogazione di servizi

Vendor
Netskope, vendor noto in ambito SASE, presenta Il nuovo Partner Program Evolve con nuovi vantaggi, incentivi e opportunità per il suo ecosistema di partner in rapida crescita.
Il programma offrirà ai partner maggiori opportunità di profitto e di crescita insieme a Netskope, di recente nominata Leader nel Magic Quadrant for Security Service Edge (SSE) di Gartner 2022, in uno scenario in cui sempre più organizzazioni abbracciano l’architettura Secure Access Service Edge (SASE). 
"La sicurezza è diventata più dinamica che mai, ampliando i suoi confini tradizionali per governare il traffico cloud e migliaia di applicazioni utilizzate da una forza lavoro distribuita, creando una maggiore domanda di fornitori di soluzioni in grado di consigliare strategicamente i passi giusti verso un’architettura SASE", ha affermato Dave Rogers, Vice President Global Alliances, Channel Sales di Netskope. “L'evoluzione del nostro programma di canale sottolinea l’impegno dell’azienda nel soddisfare questa esigenza, consentendo ai nostri partner di crescere velocemente insieme a noi cavalcando l'enorme opportunità SSE e SASE. Stiamo fornendo ai nostri partner tutte le risorse, gli incentivi e gli sconti di cui hanno bisogno per una grande crescita e un successo a lungo termine”.
2022 03 17 16 12 29 il leader sase   netskopeI nuovi vantaggi del Partner Program Evolve includono: 
  • Introduzione di tre livelli: per supportare ulteriormente il suo crescente ecosistema di partner, Netskope ha ampliato il programma per offrire tre livelli. Il nuovo livello Authorized rappresenta il punto di ingresso, creato per soddisfare la crescente domanda di partner che desiderano aderire al programma di canale di Netskope, mentre i livelli Gold e Platinum offrono, tra gli altri vantaggi, maggiori sconti per i migliori partner.
  • Maggiori sconti e incentivi per i partner: i partner possono ora beneficiare di una nuova struttura globale di sconti, differenziati per livello di programma e tipologia di opportunità, nonché di nuovi incentivi per coloro che creano opportunità per Netskope tramite il programma di registrazione dei deal.
  • Percorsi di certificazione tecnica ampliati: nell'ambito del programma di certificazione Netskope Academy, sono stati aggiunti due nuovi percorsi per guidare i partner verso il raggiungimento delle migliori certificazioni tecniche, comprese le certificazioni tramite Pearson Vue, per diventare un Certified Cloud Security Administrator o un Certified Cloud Security Integrator.
  • Nuova specializzazione per i servizi: Netskope ha anche introdotto una nuova specializzazione per l'erogazione dei servizi nell'ambito dell'Evolve Partner Program. I partner che si occupano di implementazione e attivazione di servizi ora possono aggiungere questa specializzazione, che riconosce l'esperienza tecnica dei partner, l'attenzione al cliente e la gamma di servizi.
netscopemichael herman
Michael Herman, Vice President, Channel Sales, EMEA/LATAM di Netskope.
“Il nuovo Evolve Partner Program di Netskope ci fornisce il framework per sfruttare la straordinaria opportunità di mercato SSE e SASE e rispondere alla richiesta così significativa da parte della comunità di partner",
ha affermato Gerard Allison, Vice President, EMEA, Exclusive Networks. "Il programma offre valore e una struttura ai nostri partner. In particolare, l'introduzione di livelli aggiuntivi del programma ci permetterà di accogliere nuovi partner nel nostro ecosistema Netskope, consentendo al tempo stesso alla nostra base esistente di raggiungere il livello più alto. Vogliamo aiutare i nostri reseller a cavalcare questa opportunità di mercato e questo programma è un elemento in più per alimentare il nostro successo congiunto". 
"I miglioramenti al nostro Evolve Partner Program aggiungono un altro tassello alla nostra strategia di go-to-market incentrata sui partner", ha affermato Michael Herman, Vice President, Channel Sales, EMEA/LATAM di Netskope.Collaborando con Netskope, il nostro canale può contare su un ROI forte e prevedibile, essenziale per gli investimenti nel marchio e nella tecnologia. Insieme ai nostri partner, porteremo più valore ai clienti e cambieremo il modo in cui la sicurezza aziendale è sempre stata approcciata".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter