googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Maltempo, a Milano interrotta la M2 nel tratto Centrale-Garibaldi

Per chi deve scendere in Centrale o a Garibaldi e arriva in metropolitana, è consigliato l'interscambio con le altre linee. Da Centrale è possibile cambiare con la M3 fino a Zara, prendere la M5 e scendere a Garibaldi (e viceversa); oppure, se diretto verso il centro, scendere a Loreto, interscambiare con la M1 fino a Cadorna e riprendere la verde fino a Garibaldi (e viceversa).

Mercato
Lo strascico del maltempo e delle forti piogge dei giorni scorsi di fa ancora sentire. L'Atm ha dovuto interrompere totalmente la metropolitana M2 nel tratto Centrale-Garibaldi. Nonostante il lavoro durato tutta la giornata di domenica con diverse idrovore, il livello dell'acqua presente in galleria non è sceso, a causa soprattutto di un nuovo forte innalzamento della falda acquifera.
metro-2-milano-bloccata.jpgIl tratto più critico - spiega l'Azienda trasporti milanese - è quello tra Gioia e Garibaldi.
La fermata Gioia M2 sarà effettuata solo attraverso un servizio di bus sostitutivo. Per chi deve scendere in Centrale o a Garibaldi e arriva in metropolitana è consigliato l'interscambio con le altre linee: dalla Centrale è possibile cambiare con la M3 fino a Zara, prendere la M5 e scendere a Garibaldi (e viceversa); oppure, se diretto verso il centro, scendere a Loreto, interscambiare con la M1 fino a Cadorna e riprendere la verde fino a Garibaldi (e viceversa).
metro-2-milano.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche