▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PREMIO PROGETTO DELL'ANNO, ancora pochi giorni per presentare le candidature

Termina il 31 maggio la possibilità di candidare il "Miglior Progetto dell'Anno", la nuova iniziativa dedicata alle collaborazioni eccellenti del Canale ICT. Un progetto unico nel suo genere che culminerà, il prossimo 5 luglio, con una premiazione ad hoc nel corso dell'evento che concluderà l'attività dedicata al mese del canale.

Mercato
Dalla ormai storica piattaforma degli ITALIAN CHANNEL AWARDS nasce ITALIAN PROJECT AWARDS, il Premio al Miglior Progetto Italiano realizzato dall'ecosistema canale che porta innovazione digitale nel cuore delle imprese sul territorio.

Valore, professionalità, competenza: sono i pilastri su cui poggia la nuova iniziativa esclusiva dedicata alle collaborazioni eccellenti del “nostro” canale ICT. Una nuova piattaforma di relazioni, confronto e competizione che ha l'obiettivo di fare emergere i più interessanti e meritevoli casi/progetti di successo sviluppati nel corso del 2021.
ITALIAN PROJECT AWARDS è un vero e proprio premio che coinvolge Vendor, Partner, Clienti Finali per valorizzare i case study di maggiore impatto sul territorio proprio nel momento in cui tutti abbiamo necessità di capire concretamente come e dove il digitale è in grado di offrire maggiore competitività e capacità di ripartire.
Un progetto unico nel suo genere che culminerà, il prossimo 5 luglio, con una premiazione ad hoc nel corso dell'evento che concluderà l'attività dedicata al mese del canale
A questo link la presentazione con maggiori dettagli
Aspettiamo le vostre candidature!
Per ulteriori informazioni potete contattare Alessandro Camisasca - email:alessandro.camisasca@g11media.it

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter