googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Netgear, un anno di licenza Insight Cloud gratuita

L'offerta si applica a tutti coloro che acquistano e registrano uno degli oltre 30 dispositivi Insight Managed. Per ogni switch e access point wireless Netgear Insight Managed registrato, si otterrà una licenza gratuita con validità un anno.

Prodotti
Netgear offre un anno di licenza Insight Cloud gratuita per tutti coloro che acquistano e registrano uno degli oltre 30 dispositivi Insight Managed. Per ogni switch e access point wireless Netgear Insight Managed registrato, si otterrà una licenza gratuita con validità un anno.
Mai come negli ultimi mesi si è compresa l’importanza del cloud. L’impossibilità di muoversi unita alle esigenze di lavoro e di essere vicini ai propri clienti ha fatto capire ad installatori e rivenditori quanto la gestione da remoto delle reti sia fondamentale. Ed è quello che permette il cloud di Netgear.
netgear insight 1Insight è, infatti, la piattaforma di gestione cloud
che consente di configurare e gestire facilmente, ovunque ci si trovi, access point, switch e dispositivi ReadyNAS con tutti i vantaggi del cloud. Attraverso un’app o l’interfaccia web, è possibile impostare e configurare dispositivi, avere visibilità e controllo continui, aggiornare firmware, intervenire in qualsiasi momento in caso di guasti solo con click. Insight Cloud, progettato per la gestione della rete da remoto, è particolarmente adatto alle necessità, che hanno oggi sia gli IT manager sia gli installatori, di assicurarsi la business continuity.

netgear insight system 3

Attivare la licenza gratuita per l’utilizzo di Insight Cloud è semplicissimo; basta infatti seguire i passaggi indicati scegliendo tra le diverse opzioni
in base alle proprie necessità:
  • Insight Premium: ideale per le piccole e medie imprese, permette di risparmiare tempo e di assumere, in qualsiasi momento il controllo della rete.
  • Insight Pro: include tutte le opzioni presenti nel piano Premium, ma permette di assegnare anche ruoli e diritti utente. È l’ideale, ad esempio, per organizzazioni che hanno più sedi.

Insight Remote Network Management offre una vasta gamma di funzionalità:
  • implementazione zero-touch: la rete sarà immediatamente disponibile;
  • configurazione della rete e dei dispositivi intuitiva direttamente dal portale web Insight o dall'app;
  • un unico pannello di controllo che semplifica la gestione da remoto delle reti;
  • compatibilità con un'ampia varietà di access point, switch e router NETGEAR, per offrire alle aziende una rete gestita all-in-one;
  • avvisi, guide e supporto integrati inclusi e, con Insight Pro, sarà ancora più semplice monitorare l’utilizzo e esportare dati per i report;
Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://www.netgear.it/insight/subscription.aspx
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche