▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo, nuove mobile workstation AMD-powered

Alimentato dai processori AMD Ryzen PRO serie 6000 H, ThinkPad P15v offre le elevate performance che gli utenti di workstation richiedono, con un ottimo prezzo. ThinkPad P14s, invece, grazie ai processori AMD Ryzen PRO 6000 serie U e grafica integrata Radeon PRO di nuova generazione, è la workstation Lenovo più mobile di sempre.

Vendor

Lenovo continua la collaborazione con AMD per offrire un portafoglio esteso di mobile workstation e desktop. Nella cornice di SIGGRAPH 2022, in corso a Vancouver, il vendor ha presentato due nuove workstation mobili che vanno ad arricchire il portafoglio di workstation basate su AMD, arricchendo la collaborazione con AMD per lo sviluppo di sistemi innovativi.
I nuovi ThinkPad P15v e ThinkPad P14s offrono ai clienti ulteriori opzioni per soddisfare le esigenze di workflow in continua evoluzione.
Sviluppato per i creator alla ricerca di maggior valore, il ThinkPad P15v colma il divario in termini di prezzo e prestazioni tra workstation entry-level e high-end, includendo il più potente AMD Ryzen
de processori mobile PRO 6000 serie H con funzionalità di sicurezza integrate, grafica professionale di NVIDIA e display UHD da 15,6 pollici.
ThinkPad P14s, la workstation più mobile di Lenovo, è dotato dei più recenti processori AMD Ryzen PRO serie 6000 U con grafica integrata Radeon PRO di nuova generazione, che forniscono potenza in movimento a un prezzo accessibile. Il ThinkPad P14s consente agli utenti di essere creativi sempre e ovunque, il tutto all'interno di un comodo chassis portatile da 14 pollici. Per gli utenti che vogliono un maggior spazio sullo schermo senza sacrificare la mobilità, il ThinkPad P16s, lanciato all'inizio di quest'anno, offre le stesse funzionalità del cugino più piccolo, ma in un form factor da 16 pollici. Tutte queste workstation mobili sono state testate ai massimi livelli per superare gli standard MIL-SPEC 1.
Lenovo presenterà anche la ThinkStation P620, che ha debuttato nel 2020 e rimane l'unica workstation desktop basata su AMD Ryzen Threadripper PRO disponibile e in spedizione oggi. Utilizzata dalla DreamWorks Animation, la ThinkStation P620 è progettata come workstation molto versatile in grado di eliminare i colli di bottiglia per consentire alle prestazioni di scalare e aumentare la produttività degli utenti durante l'esecuzione di una varietà di applicazioni multi-thread. Ciò include il supporto per un massimo di due schede grafiche NVIDIA RTX A6000 o quattro RTX A4000, sei slot di espansione PCIe Gen 4 per la massima flessibilità di configurazione e un ampio chassis da 33 litri per un migliore flusso d'aria e gestione termica.
Il portafoglio ampliato di workstation Lenovo di workstation basate su AMD spazia per soddisfare le molteplic e diverse esigenze degli utilizzatori. Il portafoglio completo oggi risulta composto dai seguenti prodotti: ThinkStation P620, ThinkStation P358, ThinkPad P15v, ThinkPad P14s e ThinkPad P16s.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter