▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell Technologies, apre l'EMEA Executive Briefing Centre a Londra anche per i partner

L'hub - decimo a livello globale – punta a essere un vero e proprio centro di eccellenza per i progetti legati alla trasformazione digitale del business, e ospiterà sessioni di lavoro congiunto, workshop, in cui le aziende potranno confrontarsi su sfide, opportunità, e obiettivi, non solo con gli executive di Dell, ma anche con subject matter expert e partner

Vendor

Dell Technologies ha aperto l'Emea Executive Briefing Centre (EBC) nel centro di Londra.

Grazie a questa nuova struttura, che ha richiesto un investimento di cinque milioni di euro, consente alla capitale del Regno Unito di rafforzare ulteriormente il proprio ruolo di hub di coordinamento delle attività commerciali nell’area Emea del vendor.

L’EBC di Dell Technologies – il decimo a livello globale – punta a essere un vero e proprio centro di eccellenza per i progetti legati alla trasformazione digitale del business, e ospiterà sessioni di lavoro congiunto, workshop, in cui le aziende potranno confrontarsi su sfide, opportunità, e obiettivi, non solo con gli executive di Dell, ma anche con subject matter expert e partner.

Le sessioni saranno condotte da esperti di Dell Technologies e saranno focalizzate sia su tematiche di business sia su aspetti tecnologici, con particolare riferimento alle tecnologie di ultima generazione e ad argomenti di attualità quali la cyber resilience e il supporto al lavoro ibrido.

"Sempre più spesso, ormai, per le aziende è diventato cruciale avere piena padronanza dei risultati di business guidati dalla tecnologia digitale”, ha dichiarato Adrian McDonald, Presidente EMEA di Dell Technologies. “Su questo argomento notiamo una crescente richiesta di conoscenza pratica e specifica. Il nuovo Executive Briefing Centre di Dell Technologies a Londra è stato progettato per rispondere a queste esigenze”.

Lo scorso anno, Dell ha tenuto presso gli Executive Briefing Center oltre 500 sessioni dedicate ad aziende dell'area EMEA e prevede che il nuovo centro sarà in grado di ospitare ulteriori 200 incontri nel primo anno di attività.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter