▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

TD Synnex porta Red Hat fra i partner ISV in Europa

Il VAD estende il raggio d'azione delle soluzioni Red Hat tra i fornitori indipendenti di software (ISV) in Europa

Distributori

Si espande la collaborazione tra TD SYNNEX e Red Hat; la collaborazione si concentra sull'estensione del raggio d'azione delle soluzioni Red Hat tra i fornitori indipendenti di software (ISV) in Europa.

TD SYNNEX consentirà agli ISV di accelerare le loro offerte Red Hat grazie a un processo standardizzato per l'accesso al programma e un'esecuzione coerente e semplificata in tutta la regione. I partner di TD SYNNEX possono accelerare la propria capacità di investire nella crescita aziendale grazie alle ampie soluzioni finanziarie e di credito offerte dall'azienda.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

TD SYNNEX contribuirà al reclutamento, all'inserimento e al supporto dei partner per il programma ISV di Red Hat in Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Francia, Germania, Italia, Svizzera e Regno Unito.

Anthony Greenhalgh, Vicepresident Data Center Europe di TD SYNNEX, ha dichiarato: “Red Hat è leader nel suo settore e questa collaborazione estesa offre ai nostri partner una grande opportunità per aumentare il ritmo del cambiamento tecnologico nei rispettivi mercati, costruendo applicazioni native per il cloud su soluzioni open source robuste e innovative. Non vediamo l'ora di sfruttare la profonda esperienza del nostro team per estendere il raggio d'azione delle soluzioni open source di Red Hat nel nostro ampio ecosistema di partner”.

Roberto Grigolato, BU Manager IBM, Red Hat, Lenovo ISG di TD SYNNEX, ha aggiunto: “Grazie alle soluzioni Open source Red Hat che consentono l’ammodernamento degli applicativi, il miglioramento dell’esperienza d’uso dei clienti e la gestione e ottimizzazione degli applicativi indipendentemente dall’infrastruttura utilizzata, sia essa cloud, on premise o ibrida, tutti i nostri partner possono potenziare e modernizzare le proprie soluzioni in un ambiente sicuro e innovativo ed incrementare il business e la gamma di risorse disponibili per un numero sempre più ampio di clienti. La solida collaborazione tra TD SYNNEX e Red Hat anche per le soluzioni dedicate al canale degli sviluppatori, estende la gamma dei servizi da noi offerti all’ecosistema di partners, consente di ampliare le conoscenze tecnologiche ad un numero sempre più ampio di operatori ed aiuta ad incrementare le soluzioni offerte dai partners a tutti i mercati di riferimento”.

Kevin Bland, Director Partners EMEA di Red Hat, ha dichiarato: “Questa collaborazione estesa con TD SYNNEX consente al canale di distribuzione di assumere un ruolo maggiormente proattivo nello sviluppo dell'ecosistema di partner area EMEA di Red Hat per costruire un approccio unificato al go-to-market mirato ad aumentare il valore aggiunto per i nostri clienti attuali e futuri. Gli ISV sono sempre stati una parte importante del nostro ecosistema per fornire valore aziendale ai clienti con soluzioni native per il cloud e open source. Lavorando con TD SYNNEX, ci auguriamo di rendere più facile e veloce per gli ISV scalare le loro attività con piattaforme come Red Hat Enterprise Linux e Red Hat OpenShift, nonché con la nostra ampia offerta di servizi applicativi”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4