I partner potranno beneficiare di un solido programma di incentivi per la deal registration, di obiettivi raggiungibili grazie a un più rapido ritorno sull'investimento (ROI), inoltre potranno usufruire di formazione tecnica e di vendita e opportunità di certificazioni tecniche e molto altro
In linea con il recente rebranding, Alludo ha ridefinito il programma per i partner del suo marchio Parallels. Con quest’ultimo aggiornamento si ha una differenziazione più chiara del programma, con un portale dedicato ai partner Parallels che fornisce un supporto migliorato per rivenditori, distributori, MSP e fornitori di servizi cloud (CSP).
Questo aggiornamento espande l’offerta di prodotti per includere Awingu, acquisita nel giugno 2022, e migliora i vantaggi tra cui un più solido programma di incentivi per la deal registration.
Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie
Il programma offre tre livelli di partnership - Argento, Oro e Platino - con un'opzione dedicata ai Service Provider. È specificamente dedicato al marchio Parallels con le sue soluzioni di lavoro ibrido e da remoto Parallels RAS (Remote Application Server), Parallels Desktop per Mac Business Edition e ora anche Awingu, acquisito nel giugno 2022.
Più in dettaglio il Partner Parogram offre:
Il portafoglio Parallels
Parallels opera da oltre 30 anni nell’ambito ella virtualizzazione e continua ad evolversi per supportare le esigenze di lavoro delle organizzazioni odierne.
Attualmente il portafoglio di soluzioni Parallels risulta composta da:
Sia Parallels RAS che Awingu consentono l'accesso da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, consentendo alle organizzazioni di soddisfare la domanda di policy Bring Your Own Device (BYOD).
L'adesione al Parallels Partner Program consente di fornire queste potenti soluzioni ai tuoi clienti, rimuovendo i limiti di ieri e aprendo la strada alla loro crescita futura, oltre alla tua.