▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infinidat amplia il Partner Program potenziando la strategia di canale

Le novità includono un significativo miglioramento del Channel Program EMEA e APJ e un nuovo programma di formazione tecnica e commerciale dedicato ai partner. Il programma Infuziast Certified Partner Program includerà inoltre dei miglioramenti come la creazione di un board dedicato alla raccolta dei suggerimenti dei partner di canale

Vendor

E' forte l'investimento di Infinidat nei confronti del suo canale di partner, che questo ha contribuito a un aumento delle entrate derivanti dal canale del 52% su base annua in tutto il mondo. Lo testimoniano i più recenti annunci a partire da una serie di nuove iniziative, estensioni e aggiornamenti al proprio programma di canale a livello globale. Iun impegno nei cronfronti dei partner che ha contribuito a un aumento delle entrate derivanti dal canale del 52% su base annua nel mondo.

Le novità includono un significativo miglioramento del Channel Program EMEA e APJ e un nuovo programma di formazione tecnica e commerciale dedicato ai partner − il programma Infuziast Certified Partner Program, includerà inoltre dei miglioramenti a livello delle singole regioni, come la creazione di un board dedicato alla raccolta dei suggerimenti dei partner di canale.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

il vendor inoltre ha esteso la propria famiglia di partner con 22 nuovi partner e distributori e ha potenziato il suo team di vendita di canale aggiungendo sette nuovi channel partner manager nel mondo. Inoltre, l'esperienza del nuovo direttore vendite di canale per EMEA e APJ, James "JT" Lewis, ha dato un ulteriore slancio al channel program di Infinidat.

"Siamo orgogliosi dell'ampliamento e dell'approfondimento dei programmi dedicati ai partner di canale, in particolare quelli di EMEA e APJ, e sappiamo che i partner sono entusiasti delle novità che verranno introdotte nel 2023", ha dichiarato Eric Herzog, CMO di Infinidat. “Il 2022 è stato un anno eccezionale per quanto riguarda la crescita del nostro canale e abbiamo ottenuto anche numerosi premi e riconoscimenti nel settore. Tuttavia, grazie ai miglioramenti e alle importanti novità che stiamo sviluppando per i nostri partner, siamo certi che quest’anno porterà risultati ancora più soddisfacenti".

In profondità

Di seguito le principali novità introdotte nel channel partner program di Infinidat:

  • Miglioramenti al Channel Partner Program EMEA e APJ – Infinidat sta migliorando il suo programma di canale EMEA e APJ introducendo nuovi livelli di classificazione per i partner, un processo avanzato di registrazione e protezione delle trattative, criteri ridisegnati per la l’assegnazione degli MDF e maggior supporto marketing dedicato ai partner, un programma "not-for-resell"; un programma di formazione e abilitazione per i partner attraverso il suo portale InfiniVersity.
  • Infuziast Certified Partner Program – Nella prima metà del 2023, Infinidat introdurrà nun nuovo importante programma di abilitazione e formazione alle vendite in America e in Emea e, nella seconda metà del 2023, in APJ. Il personale dei partner di canale, che spazia dai consulenti di vendita al personale tecnico, potrà ottenere le certificazioni necessarie attraverso questo nuovo programma, che includerà inoltre riconoscimenti e premi.
  • Rafforzamento della squadra di canale – nel 2022 Infinidat ha annunciato un nuovo leader per il canale in Emea e APJ, con la nomina di James "JT" Lewis a Director of Channel Sales. La società ha, inoltre, aggiunto sette nuovi channel partner manager al team di vendita globale per supportare il numero sempre crescente di partner e distributori in tutto il mondo. Mitch Diodato, invece, continua a ricoprire il ruolo di Senior Director of Channel Sales per le Americhe.
  • Partner Advisory Boards – Infinidat istituirà dei partner advisory board per il canale in America, Emea e APJ nel 2023.
  • Partner Tech Clubs – Infinidat creerà club tecnologici per ingegneri, solution architect e solution advisor in Emea e APJ.

Lo slancio del canale di Infinidat è cresciuto durante tutto il 2022, rafforzato dai seguenti riconoscimenti e progressi:

  • Su un totale di 25 premi ottenuti da Infinidat nel 2022, otto erano legati ai partner di canale.
  • Gartner ha nominato Infinidat leader nel Magic Quadrant per lo storage primario per il quinto anno consecutivo
  • L'Infinidat Partner Program ha ottenuto una valutazione di 5 stelle da CRN
  • Eric Herzog, CMO di Infinidat, è stato nominato CRN Channel Chief per il 2022
  • GigaOm ha riconosciuto Infinidat come leader del settore nella protezione da ransomware per lo storage a blocchi
  • Infinidat è stata inserita nella prestigiosa lista CRN 100
  • La tecnologia InfiniSafe ha vinto un CRN Tech Innovators Award 2022 per la protezione dei dati
  • Infinidat ha rinnovato il proprio portale per i partner ottenendo recensioni più che entusiastiche
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter