▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

DataCore Software svela la nuova vision DataCore.Next e premia i partner

Alla recente Channel Conference 2022 il vendor ha premiato cinque partner di canale per gli ottimi risultati raggiunti. Eurosystem, 365, smeup ICS, Go2Tec e 3CiME Technology hanno ricevuto rispettivamente il Best Growth North Italy Award, il Best Growth South Italy Award, il Best Project Award, il Best Service Provider Award e l’Honorary Award

Vendor

Nel corso della Channel Conference 2022, DataCore Software, noto fornitore indipendente di soluzioni di Software-Defined Storage, il vendor ha presentato la nuova strategia DataCore.Next> e ha premiato cinque partner che nel corso degli ultimi 12 mesi si sono distinti per la loro attività sul mercato italiano.
Un momento in cui l’azienda statunitense, che ha una strategia di go-to-market basata al 100% sul canale, riunisce i soi partner per aggiornamenti sulla strategia e sulle soluzioni.

A Roma alla presenza di oltre 120 partner di canale, il CEO Dave Zabrowski, il CPO Abijit Dehi e il Country Manager Italia Rémi Bargoing hanno svelato la nuova vision DataCore.Next>, che, partendo dal core e passando dal cloud, permette al vendor di spingere la sua visione unificata dello storage fino all'edge, proponendosi come punto di riferimento nella gestione dello storage per aziende di ogni settore e dimensione.Dave Zabrowski, CEO di DataCoreI cinque premiati

Ecco i partner premiati:
Best Growth North Italy Award: Eurosystem, Villorba (TV) “Gold Partner da quest’anno, è quello che nel Nord-Italia che è cresciuto maggiormente grazie alla sua capacità di cogliere le esigenze crescenti di business continuity nel mercato PMI con la nostra soluzione SANsymphony.”Tamara Callegari, Regional Sales Account Manager North Italy.
Best Growth South Italy Award: 365, Jesi (AN) “Nuovo Gold Partner per i risultati raggiunti sui nuovi clienti. 365 ne ha acquisiti quattro in un singolo trimestre, proponendo con successo soluzioni innovative quinquennali per data center con DataCore.” Gabriele Ratti, Regional Sales Account Manager South Italy.Rémi Bargoing, Country Manager DataCore ItaliaBest Project Award: smeup ICS, Erbusco (BS) “Gold Partner, si è distinta quest’anno per le competenze dimostrate in un progetto complesso e innovativo in ambito Data Protection del quale siamo stati felici di poter far parte con la nostra soluzione Swarm.” Tamara Callegari, Regional Sales Account Manager North Italy.
Best Service Provider Award: Go2Tec, Siena “Gold Partner storico e in continua crescita, Go2tec ha adottato la modalità MSP, incrementando e consolidando costantemente la base clienti fino a raggiungere questo
meritato riconoscimento.” Gabriele Ratti, Regional Sales Account Manager South Italy.
Honorary Award: 3CiME Technology, Bologna “Gold Partner storico per le nostre soluzioni di business continuity e data protection, si è aggiudicato l’Honorary Award per la sua continua voglia di far evolvere le strutture dei loro clienti e sensibilizzare il mercato sulla necessità di infrastruttura sicure e flessibili.” Tamara Callegari, Regional Sales Account Manager North Italy.
Con la consegna di questi riconoscimenti, DataCore Software ha anche voluto riconfermare il suo impegno nei confronti del canale. Qualsiasi sia il settore di riferimento, compresa la Pubblica Amministrazione, l’azienda raggiunge il cliente esclusivamente attraverso i suoi partner.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter