▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TD SYNNEX, partnership con Zerozerotoner

Da oggi i rivenditori potranno offrire un servizio printing completo dal punto di vista del noleggio, della gestione e del fine vita consumabili.

Distributori

L’accordo consentirà ai clienti di TD SYNNEX di avere una soluzione completa a 360° per il mondo printing in quanto, unendo questa partnership ai servizi TaaS e Open MPS, i rivenditori potranno offrire un servizio printing completo dal punto di vista del noleggio, della gestione e del fine vita consumabili. In più, dare seconda vita ai consumabili esauriti riciclando la plastica e il metallo con cui sono composti, consente a TD SYNNEX di continuare il suo percorso di economia green e sostenibile.

Fabio Albertini, Business Development Manager ES Solutions Services di TD SYNNEX Italy, ha dichiarato: La nuova partnership con ZEROZEROTONER è motivo di soddisfazione per TD SYNNEX. Siamo sempre impegnati nella ricerca di una sostenibilità concreta e di uno sviluppo più green, pertanto questa partnership è senza dubbio importante, per TD SYNNEX e per i nostri clienti, che potranno godere di un servizio unico ed innovativo. Siamo altresì contenti di poter fare da volano per ZEROZEROTONER, perché possa affermarsi sul mercato e permettere agli operatori del canale di realizzare un importante valore aggiunto”.

“Siamo molto felici e motivati per la definizione di questa nuova partnership. Un elemento essenziale del successo di ZEROZEROTONER deriva dal nostro modello commerciale indiretto e dal ruolo centrale del Rivenditore presso i Clienti Finali. Siamo certi che la collaborazione con un leader della distribuzione come TD SYNNEX possa contribuire ulteriormente all’affermazione di ZEROZEROTONER sul mercato italiano, e alla costruzione del tanto ambito “valore aggiunto” per gli operatori del canale" ha concluso Marina Bellati, Channel Developer di BERG PHI.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter