▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TD SYNNEX rilancia la collaborazione strategica con AWS in Italia e in Europa

Obbiettivo accelerare l’adozione del Cloud nel Settore Pubblico in Europa e in Italia, in particolare per le amministrazioni nazionali, regionali e locali e per le istituzioni pubbliche che si occupano di sanità, istruzione e altre attività non profit.

Distributori

TD SYNNEX ha esteso l'accordo di collaborazione strategica con Amazon Web Services EMEA SARL (AWS) al fine di accelerare l’adozione del Cloud nel Settore Pubblico in Europa, in particolare per le amministrazioni nazionali, regionali e locali e per le istituzioni pubbliche che si occupano di sanità, istruzione e altre attività non profit. L’estensione della collaborazione si basa sull'accordo pluriennale strategico esistente tra TD SYNNEX e AWS, grazie al quale TD SYNNEX ha creato team dedicati di figure tecniche e di vendita AWS, oltre a risorse marketing e al project management in ogni paese d'Europa.

TD SYNNEX supporterà i partner che desiderano accelerare le proprie offerte AWS per il settore pubblico, dando loro accesso a programmi per creare/rafforzare le competenze interne, supportandoli con servizi di consulenza, gestione ed ottimizzazione degli ambienti Cloud oltre a fornire soluzioni “Click-to-Run” facili da implementare, basate sulla Cloud Solutions Factory di TD SYNNEX. Inoltre, la piattaforma StreamOne Ion di TD SYNNEX continuerà ad offrire un solido strumento per consentire ai partner di semplificare e consolidare la gestione dei consumi e la fatturazione dei servizi AWS.

“Con la crescita del segmento pubblico settore AWS nell'area EMEA, la funzione di distribuzione di TD SYNNEX e il suo ecosistema di partner a valle continuano a essere fondamentali per il successo dei nostri clienti. Siamo entusiasti della costante attenzione e dell'impegno di TD SYNNEX nel sostenere la rete di partner AWS nell'area EMEA e ci auguriamo una crescita continua" ha sottolineato Franck Welter, General Manager AWS, Direct and Indirect Sales, Enterprise, Public Sector, Partners. Per Alberto Valivano, High-Growth Technologies Director di TD SYNNEX Italy, “L'ulteriore sviluppo della collaborazione con AWS nel mondo del Settore Pubblico ha una valenza strategica perché è il riconoscimento del lavoro fatto fino ad oggi, consente di mettere in campo ulteriori investimenti ed indirizza uno dei settori più promettenti (la Pubblica Amministrazione italiana ha adottato un approccio “Cloud first”). Tramite questo accordo siamo in grado di offrire un programma di sviluppo accelerato per i partner riducendo il time to market da 2 anni a 6 mesi”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter