▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Inifinidat premia i partner che si sono distinti a livello mondiale nel 2021

Il vendor premia le eccellenti prestazioni dei propri partner con i Channel Partner Awards 2021

Distributori Vendor
Infinidat, nota nell'ambito delle soluzioni storage di livello enterprise multi-petabyte, ha premiato i vincitori dei Channel Partner Awards 2021 a livello globale. Si tratta di realtà che si sono distinte per la capacità di creare maggiore engagement sul mercato e per aver saputo generare valore per le aziende, proponendo soluzioni performanti sulla base del portfolio di prodotti Infinidat. Inoltre, grazie ai premi garantiti da Infinidat per l’acquisizione di nuovi clienti, a un processo di vendita lineare e agli incentivi garantiti da continui aggiornamenti competitivi, i vincitori degli award hanno registrato una significativa crescita con Infinidat, riconoscendo gli investimenti che l’azienda sta mettendo in campo per il canale. 
Un riconoscimento annuale che sottolinea ulteriormente l’importanza rivestita dal canale per Infinidat, che, attraverso una rete di oltre 500 partner, garantisce all’azienda il 90% delle entrate.
I Channel Partner Awards rappresentano un grande riconoscimento per i nostri partner in tutto il mondo", ha affermato Eric Herzog, CMO di Infinidat. "Infinidat non offre ai propri clienti solo un valore commerciale e tecnico senza precedenti ma, grazie a un’ampia comunità di partner, è in grado di garantire una vasta gamma di servizi e un supporto che possiamo definire da “guanti bianchi”. Il canale è essenziale per il modo in cui siamo posizionati sul mercato ed è una parte fondamentale per la nostra differenziazione". infinidateric herzog, cmo
Eric Herzog, CMO di Infinidat
I vincitori
Di seguito la lista dei vincitori suddivisi per categorie e region: 
Partner of the Year
Assegnato ai partner che più si sono impegnati nel supportare i clienti comuni ad avere successo 
  • Vincitore Americas: Mainline Information Systems, Inc.
  • Vincitore EMEA: I.A.N. s.r.l.
  • Vincitore APJ: SCSK Corporation
 High Velocity Award
Assegnato al partner che ha ottenuto l'aumento percentuale più elevato di account executive  
  • Vincitore: Mark III Systems
 High Flyer
Assegnato al partner che ha concluso il maggior numero di affari e ottenuto il maggior ricavo 
  • Vincitore: Dynamix Group, Inc.
    Ultimate Contributor
Assegnato al partner che ha investito il maggior numero di tempo con Infinidat 
  • Vincitore: OneNeck IT Solutions
 Cloud Buster Award
Assegnato al partner che ha aiutato più MSP a sfruttare le piattaforme Infinidat nel cloud 
  • Vincitore: SnowCap Technologies
 Distributor of the Year
Assegnato ai distributori che più si sono impegnati nel supportare i clienti comuni ad avere successo 
  • Vincitore EMEA: Pinnacle Micro (Pty) Ltd.
  • Vincitore APJ: Networld Corporation
 Marketing Partner of the Year
Assegnato al partner che ha investito più tempo nelle iniziative go-to-market di Infinidat 
  • Vincitore: ASBISc Enterprises Plc
 Aver ricevuto il premio come Partner of the Year riflette l'impegno di Mainline a superare le aspettative dei clienti e a massimizzare ogni aspetto della partnership con Infinidat", ha dichiarato Bob Elliott, VP of Storage Sales for Mainline Information Systems. “L’unione delle nostre acclamate soluzioni di storage enterprise e di elevati servizi di supporto garantisce un valore aggiunto e rappresenta ciò che realmente ci differenzia per offrire ai nostri clienti una formula vincente. In un mercato aziendale in cambiamento, ci troviamo in prima linea insieme a Infinidat, uno dei più affidabili provider di storage enterprise software-defined basato su AI”. 
"Siamo entusiasti del riconoscimento ottenuto come Partner of the Year in EMEA, soprattutto a fronte dello straordinario anno trascorso collaborando con Infinidat”, ha affermato Federica Neri, Managing Director di I.A.N. s.r.l.Infinidat ha investito moltissimo nella nostra relazione, non solo grazie al focus improntato al canale, ma anche per il supporto dimostratoci nell’acquisire nuovi affari ad un ritmo davvero elevato. Abbiamo beneficiato appieno del Channel Partner Program di Infinidat, che ci consente di fare ciò che sappiamo fare bene per risolvere i problemi dei clienti". 
“È un onore per noi essere stati riconosciuti Infinidat Partner of the Year - APJ. Abbiamo lavorato con successo insieme a Infinidat per massimizzare la nostra differenziazione a livello competitivo, grazie alla capacità di prestazioni su scala petabyte di InfiniBox. Per il futuro, continueremo a collaborare con Infinidat per guidare la trasformazione digitale per tutti i nostri clienti", ha affermato Kazuo Kobayashi, General Manager, Enterprise Dept. III di SCSK Corporation.    

Il Partner Program
Infinidat ha investito molto nella costruzione di un Partner Program, che favorisse l’aumento del fatturato dei partner, i margini, i fondi marketing destinati allo sviluppo di nuove opportunità commerciali (MDF) e il numero di eventi congiunti.
Di recente, Infinidat ha lanciato un aggiornamento competitivo e nuovi programmi di incentivazione per clienti-partner. Inoltre, l’azienda si impegna ad aiutare i partner ad incrementare il fatturato, fornendo loro la migliore formazione possibile sui propri prodotti ed investendo in un numero sempre crescente di partner account manager, qualificati ed esperti, che formano un team di prima classe a supporto dei Service provider.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter