▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TeamUP, il nuovo programma di TeamViewer per i Partner

Gli elementi distintivi del portale dedicato ai Partner sono un motore di registrazione delle offerte, una sezione completamente dedicata alla formazione e un database che raccoglie supporti per le attività marketing, oltre a informazioni sullo stato attuale della partnership e alla possibilità di richiedere i benefit direttamente tramite la piattaforma.

Vendor

TeamViewer ha annunciato TeamUP, un nuovo programma dedicato ai Partner e studiato per offrire numerosi vantaggi agli operatori di canale, tra cui un portale dedicato, facile da usare e completamente nuovo. Il programma, rivolto a rivenditori, distributori, service provider e system integrator, permette di usufruire di sconti esclusivi, assistenza dedicata e formazione completa sulle vendite, oltre a un'ampia serie di certificazioni. Gli elementi distintivi del portale dedicato ai Partner sono un motore di registrazione delle offerte, una sezione completamente dedicata alla formazione e un database che raccoglie supporti per le attività marketing, oltre a informazioni sullo stato attuale della partnership e alla possibilità di richiedere i benefit direttamente tramite la piattaforma. "A conferma del nostro costante impegno nel migliorare la collaborazione con il nostro eco-sistema di canale, siamo lieti di presentare il nuovo programma e una nuova piattaforma dedicata ai nostri Partner" sottolinea Jan Junker, Executive Vice President Solution Sales di TeamViewer. "Le vendite tramite il canale sono una parte importante della nostra strategia, in quanto i Partner hanno competenze e una rete di relazioni a livello locale che contribuiscono ad amplificare il nostro successo. Uniremo le nostre forze con i nostri Partner e con la vendita diretta per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti". Il nuovo programma è unico e uguale per tutti i Partner di TeamViewer, indipendentemente dalla soluzione che vendono, compresa TeamViewer Frontline che è la soluzione per la gestione del workflow per gli ambienti di produzione. Il programma prevede tre diversi livelli, Business, Premium e Champion, che offrono scontistiche e benefit personalizzati, come campagne di marketing congiunte e accesso a risorse dedicate. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web Diventa un Partner ( a breve sarà disponibile anche in italiano).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter