▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Overland-Tandberg, nuovo programma di canale

l nuovo programma di canale, in base al tipo d’impegno sottoscritto dai partner, prevede tre diverse tipologie di partnership, Silver, Gold e Platinum, alle quali corrispondono diversi tipi di benefici, che partono dalla possibilità di ottenere a materiale marketing, che potrà essere utilizzato anche per attività di Co-branding, per arrivare, nel caso dei livelli Gold e Platinum, ai bonus previsti al raggiungimento dei target prefissati, nonché alla possibilità di fruire di unità demo.

Vendor
 Overland-Tandberg ha dato il via al nuovo Global Partner Program. Creato per permettere ai partner che desiderano crescere con l’Azienda di allargare la loro base clienti e sviluppare ulteriormente il loro business, questo nuovo programma di canale mira a premiare i VAR, gli MSP e i System Integrator al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e dei necessari livelli di competenze nella gestione, protezione e valorizzazione dei dati.
Overland-Tandberg crede da sempre che lo storage non vada inteso come un luogo in cui immagazzinare i dati, bensì in un vero e proprio “ambiente” che permette di raccogliere, creare e condividere contenuti digitali, salvaguardandone la sicurezza e proteggendoli nel tempo.
In questo ambito le proposte dell’Azienda spaziano dalle soluzioni a dischi rimovibili RDX, indirizzati per le PMI, alle unità a nastro, che sono in grado di offrire spazi di archiviazione anche di diversi petabyte. Scalabili, flessibili e convenienti, le proposte firmate Overland-Tandberg consentono alle imprese di ogni dimensione di gestire e proteggere al meglio i dati e le informazioni personali.
Il nuovo programma di canale, in base al tipo d’impegno sottoscritto dai partner, prevede tre diverse tipologie di partnership, Silver, Gold e Platinum, alle quali corrispondono diversi tipi di benefici, che partono dalla possibilità di ottenere a materiale marketing, che potrà essere utilizzato anche per attività di Co-branding, per arrivare, nel caso dei livelli Gold e Platinum, ai bonus previsti al raggiungimento dei target prefissati, nonché alla possibilità di fruire di unità demo.
Tutti i partner avranno poi la possibilità di accedere all’Overland-Tandberg Partner Portal, una piattaforma che sarà disponibile in sei diverse lingue, tra cui l’italiano, attraverso cui potranno tenersi informati sulle promozioni, sui nuovi prodotti e sugli aggiornamenti. Il portale, inoltre, consentirà l’accesso a una serie di strumenti utili per le vendite e al materiale marketing personalizzabile, che potrà essere utilizzato dai partner per promuovere le loro soluzioni.
michelangelo di ianni
“Il mercato storage continua a offrire innumerevoli opportunità di business, che i nostri prodotti sono già in grado di soddisfare al meglio e che non attendono altro che di essere colte” sottolinea  Michelangelo Di Ianni, Italy Channel Sales Manager di Overland-Tandberg, che ha poi concluso: “Grazie al nostro nuovo programma di canale, VAR, MSP e System Integrator, oltre a poter contare su una gamma di prodotti molto vasta e completa, avranno modo di accrescere ulteriormente il livello delle loro competenze, potranno avvalersi del nostro supporto negli ambiti del marketing e delle vendite, nonché beneficiare d’interessanti bonus al raggiungimento dei target concordati”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4