▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Overland-Tandberg, nuovo programma di canale

l nuovo programma di canale, in base al tipo d’impegno sottoscritto dai partner, prevede tre diverse tipologie di partnership, Silver, Gold e Platinum, alle quali corrispondono diversi tipi di benefici, che partono dalla possibilità di ottenere a materiale marketing, che potrà essere utilizzato anche per attività di Co-branding, per arrivare, nel caso dei livelli Gold e Platinum, ai bonus previsti al raggiungimento dei target prefissati, nonché alla possibilità di fruire di unità demo.

Vendor
 Overland-Tandberg ha dato il via al nuovo Global Partner Program. Creato per permettere ai partner che desiderano crescere con l’Azienda di allargare la loro base clienti e sviluppare ulteriormente il loro business, questo nuovo programma di canale mira a premiare i VAR, gli MSP e i System Integrator al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e dei necessari livelli di competenze nella gestione, protezione e valorizzazione dei dati.
Overland-Tandberg crede da sempre che lo storage non vada inteso come un luogo in cui immagazzinare i dati, bensì in un vero e proprio “ambiente” che permette di raccogliere, creare e condividere contenuti digitali, salvaguardandone la sicurezza e proteggendoli nel tempo.
In questo ambito le proposte dell’Azienda spaziano dalle soluzioni a dischi rimovibili RDX, indirizzati per le PMI, alle unità a nastro, che sono in grado di offrire spazi di archiviazione anche di diversi petabyte. Scalabili, flessibili e convenienti, le proposte firmate Overland-Tandberg consentono alle imprese di ogni dimensione di gestire e proteggere al meglio i dati e le informazioni personali.
Il nuovo programma di canale, in base al tipo d’impegno sottoscritto dai partner, prevede tre diverse tipologie di partnership, Silver, Gold e Platinum, alle quali corrispondono diversi tipi di benefici, che partono dalla possibilità di ottenere a materiale marketing, che potrà essere utilizzato anche per attività di Co-branding, per arrivare, nel caso dei livelli Gold e Platinum, ai bonus previsti al raggiungimento dei target prefissati, nonché alla possibilità di fruire di unità demo.
Tutti i partner avranno poi la possibilità di accedere all’Overland-Tandberg Partner Portal, una piattaforma che sarà disponibile in sei diverse lingue, tra cui l’italiano, attraverso cui potranno tenersi informati sulle promozioni, sui nuovi prodotti e sugli aggiornamenti. Il portale, inoltre, consentirà l’accesso a una serie di strumenti utili per le vendite e al materiale marketing personalizzabile, che potrà essere utilizzato dai partner per promuovere le loro soluzioni.
michelangelo di ianni
“Il mercato storage continua a offrire innumerevoli opportunità di business, che i nostri prodotti sono già in grado di soddisfare al meglio e che non attendono altro che di essere colte” sottolinea  Michelangelo Di Ianni, Italy Channel Sales Manager di Overland-Tandberg, che ha poi concluso: “Grazie al nostro nuovo programma di canale, VAR, MSP e System Integrator, oltre a poter contare su una gamma di prodotti molto vasta e completa, avranno modo di accrescere ulteriormente il livello delle loro competenze, potranno avvalersi del nostro supporto negli ambiti del marketing e delle vendite, nonché beneficiare d’interessanti bonus al raggiungimento dei target concordati”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter