▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ready Informatica distribuisce ControlUp Technologies

Con l'accordo Ready Informatica distribuisce in Italia, Svizzera italiana e Malta le soluzioni di monitoraggio e miglioramento della user experience in ambienti VDI, Daas e pc fisici di ControlUp Technologies

Distributori

Ready Informatica ha stretto una partnership con ControlUp Technologies per la distribuzione delle soluzioni di monitoraggio e miglioramento della user experience in ambienti VDI, DaaS (Citrix, VMware e Microsoft) e fisici (MS Windows, Apple Mac e Linux).

ControlUp è un vendor di riferimento a livello mondiale per quanto riguarda le soluzioni che migliorano l'esperienza digitale degli utenti con VDI, DaaS ed endpoint fisici, indipendentemente da dove lavorano i dipendenti, con una soluzione di analisi e ottimizzazione in tempo reale implementabile in pochi minuti. Si tratta di un potente strumento per il controllo e la sanificazione di utenti, dispositivi e applicazioni. Lo strumento semplifica la creazione di avvisi quando l'esperienza di un utente è scadente, consente al responsabile IT di essere virtualmente accanto a dipendenti o utenti remoti e li aiuta a risolvere i problemi, riportandoli rapidamente al lavoro.

Grazie alla singola console di gestione, tutte le informazioni necessarie per l'infrastruttura VDI possono essere visualizzate in modo chiaro e monitorate in tempo reale, contensdo la risoluzione dei problemi in modo rapido ed efficiente. In questo modo ControlUp trasforma il modo in cui i team IT gestiscono i sistemi, risolvono i problemi e contribuiscono a offrire un'esperienza utente eccezionale. Più di 2.000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano a ControlUp per risparmiare tempo, denaro e preziose risorse umane per garantire la continuità aziendale.

Siamo molto felici di collaborare con Ready Informatica, un distributore partner riconosciuto ad alto valore aggiunto e decennale esperienza con le tecnologie di virtualizzazione nel mercato italiano ha dichiarato Adam Barkatz, Direttore Vendite SEMEA di ControlUp.

“Ready Informatica, fin dal 1995 in Italia, continua ad essere il distributore ad alto valore aggiunto di riferimento nelle tecnologie di virtualizzazione del Desktop, Applicazioni e Remote Working - afferma Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica. -Siamo entusiasti di aggiungere ControlUp alla nostra offerta. Da oggi potremo fornire un potente strumento che aiuti il comparto IT delle medie e grandi aziende, nonché i rivenditori MSP che servono la Piccola e Media Impresa, a monitorare e migliorare l’esperienza utente e le performance dei desktop e delle applicazioni fruite da remoto via VDI, Cloud Desktop o Server Based, nonché applicazioni e desktop locali su PC Fisici”.Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica

Ready Informatica sarà subito all’opera per sviluppare il canale italiano per ControlUp organizzando una serie di webinar, seminari e training online e in presenza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter