googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Brevi, Datamatic, Esprinet: qual è il miglior cash&carry?

Tra Brevi, Datamatic, Esprinet qual è la migliore catena di cash&carry? Vota le nomination presenti all'ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 (#ICA2014).

Distributori
Qual è la migliore catena di cash&carry tra il distributore BreviITALIAN CHANNEL AWARDS 2014  la prima iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che consente ai lettori di channelcity.it - channelcity magazine -channelopenlab ma anche alle centinaia di migliaia di OPERATORI che lavorano nell'ICT di premiare le eccellenze italiane del 2014.
Si può votare anche il miglior 
 vendor nell'ambito dello storage, della mobility, degli antivirus, del software applicativo (dal gestionale ai programmi per il cad), nell'ambito del networking, così come il miglior produttore di server, di stampanti,
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 ti consente anche di votare il miglior programma di canale, il distributore più efficente, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, perché no, le persone che hanno dato un contributo significativo al Canale ICT.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 ti dà anche la possibilità di far emergere il personaggio dell'anno del canale ICT, le attività di marketing e comunicazione.
Per votare clicca qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche