▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

N-able, Frank Colletti entra nel Vendor Advisory Council di GTDC per l’area EMEA

L'associazione mondiale di settore dedita a mettere in luce il valore della distribuzione delle tecnologie accoglie il Vice Presidente Esecutivo delle vendite mondiali del vendor

Vendor

N-able annuncia che Frank Colletti, Vice Presidente Esecutivo delle vendite mondiali di N-able, è stato scelto dal Global Technology Distribution Council (GTDC) per prendere parte del Vendor Advisory Council (VAC) per l’area Emea.

Il Global Technology Distribution Council (GTDC) è l’associazione di settore che riunisce i distributori di tecnologie nelmondo. I membri del GTDC producono, secondo le stime, 150 miliardi di dollari di vendite mondiali ogni anno di prodotti, servizi e soluzioni tramite canali commerciali diversificati. Le conferenze del GTDC favoriscono lo sviluppo e l’espansione di partnership strategiche per la supply chain che rispondono continuamente alle esigenze di mercato in rapida evoluzione di fornitori, clienti finali e distributori.

Sono felice di entrare a far parte del Vendor Advisory Council per l’area EMEA, di condividere le mie conoscenze e dimostrare tramite l’esperienza di N-able quanto contano le partnership a elevato valore con MSP, distributori e alleanze tecnologiche per operare con successo”, ha dichiarato Frank Colletti.

Grazie agli oltre 80 distributori attivamente impegnati nella strategia globale di go-to-market sempre più ampia, le relazioni con i distributori di N-able si ampliano e coinvolgono i piccoli e i grandi distributori. Per favorire il successo di tutte le parti interessate, N-able applica i fondamenti comprovati del Playbook MSP anche con i partner della distribuzione concentrandosi sulle quattro P: Persone, Processi, Prodotti e Prestazioni.

Ottimizzazione, standardizzazione e redditività sono fondamentali per ogni economia, soprattutto in tempi di incertezza e difficoltà continue, caratterizzati da carenza di talenti, complessità e sicurezza”, spiega Frank Colletti. “Come ecosistema connesso e collaborativo, il canale IT si rafforza sempre di più. Sono orgoglioso di collaborare con GTDC, di continuare puntare i riflettori sul ruolo trasformativo dei distributori in qualità di gestori dell’ecosistema e di ispirare altri fornitori e partner di canale ad abbracciare la distribuzione”.

La crescita e l’impegno continui di N-able verso la rete dei distributori offre agli MSP maggiore scelta, flessibilità e supporto. Non si tratta solo di tecnologie: l’esperienza e le conoscenze circa il mercato locale rappresentano le basi perfette per crescere”, ha affermato John Pagliuca, CEO di N-able. “Siamo orgogliosi che Frank sia entrato a far parte del VAC per l’area EMEA. Il suo impegno verso partner e distributori è di lunga data, sia in America del Nord sia nell’area EMEA, e riteniamo sia una risorsa immensa per GTDC e i suoi membri, così come lo è per N-able”.

I membri del Vendor Advisory Council per l’area EMEA di GTDC nel 2023 includono dirigenti di Lenovo, Dell EMC e Hewlett Packard Enterprise. Colletti e altri membri saranno presenti al prossimo evento GTDC EMEA Summit che si terrà il 13 e il 14 giugno a Noordwijk, nei Paesi Bassi.

Il Vendor Advisory Council offre a GTDC dati e feedback validi, rappresentando inoltre una cassa di risonanza fondamentale per la creazione e la convalida delle iniziative di settore”, ha dichiarato Frank Vitagliano, CEO di GTDC. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Frank Colletti che collaborerà con le voci più rispettate del canale per creare iniziative in grado di rafforzare e promuovere il valore della distribuzione in ambito IT”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter