▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks e Cymulate in partnership in Emea e Apac

Il VAD guiderà l'espansione del canale internazionale e l'abilitazione dei partner di Cymulate, vendor noto nella validazione dei rischi di sicurezza informatica e nella gestione dell'esposizione alle minacce

Distributori

Exclusive Networks, specialista globale di cybersecurity per infrastrutture digitali affidabili, ha siglato una partnership con Cymulate, noto nell'ambito della validazione dei rischi di sicurezza informatica e nella gestione dell'esposizione alle minacce. Con questo accordo, che copre le regioni Apac ed Emea, Exclusive diventa il primo partner per la distribuzione multi-region di Cymulate.

Dopo il round di finanziamento di Serie D da 70 milioni di dollari nello scorso settembre, Cymulate sta investendo nell’ampliamento delle sue operazioni di canale nei mercati internazionali. Exclusive guiderà il reclutamento, lo sviluppo e l'abilitazione dei partner per stimolare la consapevolezza del mercato e la domanda dei clienti per la sua nota piattaforma di validazione dei rischi di cybersecurity e gestione dell'esposizione alle minacce.

“Oggi più che mai è imperativo per le organizzazioni avere piena visibilità sull'intera cyber kill chain per proteggere gli ambienti IT e cloud e salvaguardare i dati critici dagli attacchi", ha dichiarato Denis Ferrand-Ajchenbaum, SVP Global Business Development and Ecosystems di Exclusive Networks. “Siamo entusiasti di aggiungere Cymulate al nostro portafoglio e di introdurli nel nostro ecosistema di partner in Apac ed Emea. Con la piattaforma Cymulate che si integra perfettamente con una serie di soluzioni dei nostri fornitori di sicurezza esistenti, inclusi i sistemi XDR e SOAR, i partner saranno in grado di generare opportunità di vendita incrociata tra i clienti esistenti per ottenere maggiori ricavi.”

Si stima che il segmento di mercato della sicurezza informatica riferito alla "validazione della sicurezza" crescerà del 35% CAGR nei prossimi anni per raggiungere i 2 miliardi di dollari entro il 2026, presentando un'opportunità significativa per i rivenditori di sicurezza, i fornitori di servizi e gli MSSP per integrare i loro portafogli di sicurezza informatica esistenti, sviluppare nuovi servizi e promuovere opportunità di crescita.

“Siamo lieti di collaborare con Exclusive Networks in Emea e Apac in un momento storico in cui stiamo espandendo le nostre operazioni di canale a livello globale e accelerando il nostro go-to-market", ha spiegato Sam Murdoch, VP of Sales Emea e Apac di Cymulate. “La profonda competenza in materia di sicurezza informatica, la forte presenza sul mercato e l'ecosistema di partner specializzati di Exclusive Networks ne fanno un partner ideale per noi in questa nostra fase di crescita a livello internazionale. Inoltre, ci sono forti sinergie tra il portafoglio di sicurezza informatica di Exclusive Networks e l'ecosistema di partner tecnologici di Cymulate, e non vediamo l'ora di sfruttarle per il successo reciproco.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter