▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks e SentinelOne accelerano per spingere l'XDR in EMEA

Si intensifica la partnership tra le due aziende, che, abbinando competenze e portfolio best-in-class di Exclusive Networks alla tecnologia di SentinelOne, permete ai partner di sviluppare un’efficace strategia XDR

Exclusive Networks accelera sulle strategie XDR insieme a SentinelOne (NYSE: S), vendor internazionale di cybersecurity basata sull’AI, e primo partner di Exclusive nella sicurezza degli endpoint, per fornire le soluzioni di rilevamento e risposta più avanzate (XDR) in EMEA.

Grazie a questa partnership, Exclusive Networks garantirà ai reseller di poter disporre di Singularity XDR, la piattaforma di sicurezza innovativa di SentinelOne, che fornisce una visibilità unificata di minacce e incidenti di sicurezza su endpoint, identità e cloud per proteggere l'intera azienda. Exclusive Networks metterà inoltre a disposizione le proprie competenze in materia di approccio strategico XDR, di ottimizzazione di vendite e supporto tecnico per consentire ai clienti di gestire efficacemente la piattaforma. Disponendo del completo portfolio completo di vendor in ambito cybersecurity, Exclusive Networks realizzerà l’XDR come strategia per i partner di canale. Unitamente alle soluzioni di Netskope, Mimecast, Exabeam ed Extrahop, le imprese ottengono una visibilità completa adottando soluzioni integrate che si distinguono sul mercato per essere le migliori.

"Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con SentinelOne", ha dichiarato Paul Eccleston, SVP EMEA di Exclusive Networks. "SentinelOne ha rivoluzionato il mercato con la propria piattaforma pionieristica di sicurezza basata sull'intelligenza artificiale e continua a portare innovazione nella protezione degli endpoint dalle minacce. Intensificando i nostri legami e abbinando competenze e portfolio best-in-class alla tecnologia di SentinelOne, possiamo consentire ai reseller partner di sviluppare un’efficace strategia XDR".

"Exclusive Networks è un distributore leader nel settore della cybersecurity con un'ottima conoscenza del mercato XDR e siamo entusiasti di questa evoluzione della nostra pluriennale partnership", ha dichiarato Daniel Kollberg, SVP EMEA di SentinelOne. "Ampliando la nostra presenza sul mercato, possiamo dotare un maggior numero di partner di strumenti e informazioni che possono utilizzare per aiutare le imprese clienti a vincere le sfide più difficili in materia di sicurezza".

I principali benefici della partnership tra Exclusive Networks e SentinelOne sono:

· Le migliori soluzioni XDR del settore: i partner avranno accesso alla piattaforma Singularity XDR di SentinelOne, riconosciuta come la più valida sul mercato e tra le prime quattro nella classifica dei vendor di Exclusive.

· Massima competenza: Exclusive Networks dispone di un team di esperti in grado di aiutare i clienti a progettare, implementare e gestire le soluzioni XDR.

· Approvvigionamento semplificato: i partner possono effettuare l'acquisto di tutte le soluzioni XDR da un'unica fonte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter