▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp nomina Massimo Mondiani Partner Sales Manager per l’Italia

In NetApp dal 2015 prima come Territory Account Manager, per poi diventare Enterprise Account Manager e nel maggio 2022 Commercial Sales Manager, oggi prende la guida del canale del mercato italiano, che si prefigura come la perfetta continuazione dei ruoli svolti in precedenza

Vendor

NetApp ha annunciato oggi che Massimo Mondiani è stato nominato nuovo Partner Sales Manager per il mercato italiano. Massimo è entrato a far parte di NetApp nel 2015 come Territory Account Manager, per poi diventare Enterprise Account Manager nel corso del 2019. Nel maggio dello scorso anno è stato nominato Commercial Sales Manager, e lo è stato fino a oggi, momento in cui prende la guida del canale del mercato italiano, che si prefigura come la perfetta continuazione dei ruoli svolti in precedenza.

“NetApp si impegna a promuovere una cultura incentrata sui partner e sono davvero felice di poter contribuire in prima persona al raggiungimento di questo importante obiettivo", ha commentato Massimo Mondiani. "I Partner sono da sempre il punto di forza di NetApp per portare tutta l’innovazione sul mercato italiano, che richiede sempre maggiore attenzione al controllo dei costi, alla sicurezza, alla sostenibilità e alla semplicità delle soluzioni, per la gestione dei dati. Sono perfettamente allineato alla strategia di NetApp, e non vedo l'ora di portare la mia esperienza sul campo, mentre continuo ad apprendere dagli straordinari membri del team con cui lavoro".Nativo di Verona, Massimo crede fermamente in un approccio al business basato su integrità, rispetto reciproco, curiosità e innovazione, e la sua costante attenzione, passione e determinazione gli hanno permesso di vivere un percorso professionale di grande di successo. "Sono entusiasta di accogliere Massimo come nuovo Channel Manager", ha commentato Davide Marini, Country Manager Italia di NetApp. "La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per la prossima fase di crescita del canale di NetApp e per supportare al meglio i nostri partner".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter