▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aras Connect EU 2023, appuntamento in autunno per esplorare il futuro della trasformazione digitale

Il vendor di soluzioni PLM invita la sua community di partner e clienti a esplorare le nuove strategie di progettazione, costruzione e gestione di prodotti complessi. All'evento attesi oltre 300 esperti di PLM, provenienti dall'ecosistema di Aras in tutta Europa: sette  giorni di conferenze in sei grandi città europee. La tappa italiana sarà il 19 ottobre in Franciacorta

Vendor

In un contesto economico in costante mutamento, le aziende di successo si distinguono per la loro capacità di adattarsi a cambiamenti frequenti, molteplici e imprevedibili. In vista di questa crescente incertezza, i decisori devono affrontare una sfida strategica: come sviluppare un'organizzazione in grado di affrontare le crisi inaspettate attuali e al contempo rinnovarla in modo adeguato ad affrontare le sfide del futuro.
Il PLM di 'nuova generazione' rappresenta una delle chiavi per questo obiettivo, offrendo soluzioni tecnologiche agili e trasversali per l'intera catena di progettazione, produzione e gestione dei prodotti.

Al fine di esplorare le nuove opportunità offerte da queste strategie di trasformazione digitale, Aras, noto fornitore mondiale di soluzioni PLM per la progettazione, la costruzione e la gestione di prodotti complessi, si riunirà quest'autunno con la sua comunità di esperti e utenti, compresi clienti e partner, in tutta Europa, per sette giorni di conferenze e networking. Nello specifico, Aras Connect EU 2023 farà tappa in Italia il 19 ottobre, nella splendida cornice di Villa Baiana in Franciacorta.
Durante l'evento, i partecipanti avranno la possibilità di interagire direttamente con gli esperti di Aras e con gli altri ospiti, condividendo idee, best practice e strategie vincenti per ottimizzare l'utilizzo della piattaforma Aras Innovator.
L'esperienza includerà anche una visita alle affascinanti cantine de La Montina, offrendo l'opportunità di deliziarsi con degustazioni selezionate.
Aras, insieme al partner Focus PLM, sono entusiasti di avere organizzato questo evento e di condividere questa preziosa occasione per esplorare l'evoluzione di Aras Innovator e la trasformazione digitale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter