▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zyxel Just Connect Live 2023, appuntamento domani ad Arese

Torna l'appuntamento di Zyxel con il suo canale di partner, che il 29 novembre presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese avranno l’occasione di esplorare le tendenze e approfondire insight tecnici, toccando con mano le ultime novità annunciate dal vendor: dalla nuova serie di Firewall USG FLEX H al WiFi 7

Eventi & Formazione

Si terrà domani, mercoledì 29 novembre, ad Arese (Mi) presso il Museo Storico Alfa Romeo l'edizione 2023 dello Zyxel Just Connect Live, tradizionale appuntamento che il vendor dedica ogni anno al suo ecosistema di canale. L’evento, vivacizzato dalla vena comica di Federico Basso, sarà l’occasione per esplorare le tendenze del settore e approfondire insight tecnici e ultime novità annunciate da Zyxel: dalla nuova serie di Firewall USG FLEX H al WiFi 7.

Nonostante la partenza lenta del PNRR - afferma Valerio Rosano, Regional Director Zyxel Italia e Iberia - cloud e cybersecurity rimangono al centro del processo di digitalizzazione del Paese e saranno ancora due pilastri centrali e prospettici per gli anni a venire”. Due pilastri per ogni tipo di organizzazione, indipendentemente dalle sue dimensioni.

Un aspetto strettamente correlato al tema della transizione digitale è il problema dello skill shortage, una carenza di competenze che da tempo Zyxel affronta attivamente con il progetto Zyxel Cybersecurity Labs: percorsi didattici completi e laboratori innovativi, concepiti nell'ambito del Piano Scuola 4.0, con cui il vendor si impegna a contrastare il fenomeno, offrendo agli studenti delle scuole superiori competenze digitali specifiche nel campo della cybersecurity e del networking.

Uno spazio significativo verrà riservato alla componente tecnologica attraverso il "Tech-Lab per Infrastrutture Estese: soluzioni versatili per una connessione sicura”: i Tech Engineer Zyxel guideranno gli ospiti nell'esplorazione delle soluzioni progettate per rispondere alle esigenze di connessione e sicurezza in contesti diversificati come hotel, uffici, centri conferenze, residenze, aeroporti e altro ancora. Tutti i partecipanti all'evento avranno l'opportunità di interagire direttamente con le soluzioni, comprendendone il funzionamento e l'applicabilità in contesti reali.

Zyxel Just Connect Live 2023 concluderà i lavori con gli Zyxel Excellence Awards 2023, importanti riconoscimenti all'impegno e alla dedizione costante dei partner Zyxel, che da sempre rappresentano la componente chiave della strategia e del consolidato modello di business dell'azienda taiwanese, basato proprio sulla collaborazione e sulla crescita comune. Il vendor si impegna costantemente a offrire soluzioni professionali personalizzate, supporto dedicato e formazione continua, con l'obiettivo di fornire strumenti utili a coloro che incarnano il valore aggiunto del brand.

A fine giornata i partecipanti saranno guidati nelle visite al Museo Storico Alfa Romeo, un'opportunità unica per esplorare il ricco patrimonio dell'automobile italiana in un contesto di ispirazione e innovazione tecnologica.

Per il programma dettagliato visita la pagina: https://www.zyxel.com/it/it/just-connect-event-italy

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter