▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

V-Valley rafforza l'alleanza con Barracuda Networks per supportare al meglio gli MSP in Italia

V-Valley amplia l'alleanza strategica con Barracuda Networks includendo nell'accordo di distribuzione anche le appliance hardware, che saranno accessibili anche in modalità MSP, con fatturazione mensile in base all’effettivo utilizzo.

Programmi di canale Vendor

V-Valley, distributore leader di soluzioni di cybersecurity, annuncia l’ampliamento dell'alleanza strategica in corso con Barracuda Networks, partner di fiducia e principale fornitore di soluzioni di sicurezza cloud-first. Oltre al portafoglio esistente di soluzioni Managed Detection and Response (MDR) e Remote Monitoring and Management (RMM) di Barracuda per i Managed Service Provider (MSP), la collaborazione includerà ora ulteriori appliance hardware.

L'accordo di distribuzione consentirà agli MSP di integrare le soluzioni di sicurezza basate su abbonamento di Barracuda, che includono la fatturazione mensile con prezzi coerenti in base all'utilizzo effettivo.

L'ampliamento della collaborazione aiuterà a garantire che anche le aziende più piccole possano accedere a soluzioni di sicurezza informatica di alta qualità, ottimizzando al contempo le allocazioni di budget ed evitando ingenti spese iniziali. Ciò contribuirà a promuovere relazioni a lungo termine, mentre i servizi si integreranno perfettamente e miglioreranno l'efficienza dell'infrastruttura esistente dei clienti.

V-Valley, divisione a valore del gruppo Esprinet, offre una gamma completa di prodotti, servizi e sofisticate soluzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto.


"L’ampliamento della collaborazione con Barracuda rappresenta la naturale evoluzione del modello V-Valley, che è stato progettato per portare sul mercato soluzioni di cybersecurity leader del settore", ha dichiarato Maurizio Restelli, Sales & Marketing Unit Manager for Enterprise Security di V-Valley. "Siamo fiduciosi che il nostro continuo lavoro con Barracuda rappresenterà un forte acceleratore di business, garantendo facilità d'uso, scalabilità, stabilità e protezione degli investimenti ai nostri partner fidelizzati".

"Lavoriamo a stretto contatto con V-Valley da molto tempo e con ottimi risultati. È stato naturale far evolvere la nostra collaborazione per fornire ai partner in Italia una soluzione pensata appositamente per gli MSP", ha commentato Jason Howells, VP International MSP Sales di Barracuda. "Siamo entusiasti di continuare a lavorare con il team di V-Valley e di aiutare gli MSP di tutto il territorio a soddisfare le esigenze di sicurezza in continua evoluzione dei loro clienti".

Questa alleanza non solo sottolinea l'impegno di V-Valley nel portare in Italia le migliori soluzioni di sicurezza informatica, ma conferma anche la volontà di Barracuda di rendere il mondo un posto più sicuro attraverso la fornitura di soluzioni di sicurezza di fascia entreprise, facili da usare e scalabili.

Esprinet e V-Valley

Il Gruppo Esprinet è uno dei principali distributori nel Sud Europa ed è tra i primi dieci a livello mondiale. Il gruppo è quotato presso Borsa Italiana con un fatturato di 4,7 miliardi di euro nel 2022, 31.000 clienti attivi, 650 marchi a portafoglio e più di 1.700 dipendenti. Esprinet si propone come distributore di riferimento nel mercato delle Advanced Solutions, grazie a un'ampia gamma di tecnologie offerte in modalità on-premise e as-a-service, un'organizzazione altamente specializzata e un esteso set di servizi a disposizione degli operatori del settore.

V-Valley, divisione a valore del gruppo Esprinet, offre una gamma completa di prodotti, servizi e sofisticate soluzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto. Enhancing your business è il payoff che sintetizza la mission della società, che si pone a supporto dei clienti per valorizzare ulteriormente i loro progetti di trasformazione digitale rivolti alle aziende utenti finali e alla Pubblica Amministrazione. V-Valley abbina l'esperienza di una multinazionale all’agilità e alla conoscenza del mercato locale, per servire in maniera efficiente e personalizzata i propri partner.

Barracuda

In Barracuda cerchiamo di rendere il mondo un posto più sicuro. Crediamo che ogni organizzazione meriti l’accesso a soluzioni di sicurezza di fascia enterprise cloud-first, semplici da acquistare, implementare e utilizzare. Proteggiamo email, reti, dati e applicazioni con soluzioni innovative in grado di crescere e adattarsi al crescere delle esigenze dei nostri clienti. Oltre 200.000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano a Barracuda per proteggersi da rischi ai quali non sapevano neanche di essere esposte, affinché possano concentrarsi sulla crescita del proprio business. Per ulteriori informazioni: barracuda.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter