▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alcatel-Lucent Enterprise lancia il Programma per Consulenti globale

Con questo programma, ALE offre supporto diretto a tutti i consulenti, che agiscono in autonomia rispetto ai vendor, e agli advisor terze parti cui gli utenti finali si affidano per la ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche che soddisfino le loro esigenze. In particolare, ALE mette a disposizione una persona a loro dedicata per rispondere a eventuali domande, oltre che una vasta libreria di risorse.

Programmi di canale

Alcatel-Lucent Enterprise (ALE), fornitore di soluzioni di rete, comunicazione e cloud personalizzabili per i mercati verticali, ha annunciato il lancio del suo nuovo Programma per Consulenti globale. Grazie a questo programma, ALE offre supporto diretto a tutti i consulenti, che agiscono in autonomia rispetto ai vendor, e agli advisor terze parti cui gli utenti finali si affidano per la ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche che soddisfino le loro esigenze. In particolare, mette a disposizione una persona a loro dedicata per rispondere a eventuali domande, oltre che una vasta libreria di risorse Alcatel-Lucent Enterprise, per aiutarli a fornire la migliore competenza ed esperienza ai clienti.

I consulenti possono arricchire le loro conoscenze e competenze partecipando a una serie di eventi, tra cui webinar, corsi di formazione e briefing sulle soluzioni ALE. Questi eventi forniscono inoltre, informazioni su novità e approfondimenti tecnologici, tendenze e sviluppi di settore.

Con il supporto attivo di ALE, i consulenti hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per fornire informazioni aggiornate e dettagliate ai propri clienti, consentendo loro di prendere decisioni informate. A partire dal 2024, i consulenti possono accedere al nuovo programma sul sito web ‘MyPortal’ di Alcatel-Lucent Enterprise.

“Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di supportare consulenti indipendenti e società di consulenza in tutto il mondo nell’orientare i loro clienti attraverso processi decisionali complessi. Il nuovo Programma per Consulenti contribuirà a sostenere queste decisioni fornendo accesso a casi d'uso e testimonianze, insieme a informazioni sulle tecnologie correlate fornite da ALE che hanno reso possibili il raggiungimento dei risultati di business" sottolinea Cliff Warder, Global Director, Analysts Relations, Alcatel-Lucent Enterprise.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter