▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Alcatel-Lucent Enterprise distribuisce Rainbow Hub a livello mondiale

Rainbow Hub integra funzionalità di unified communication complete, ricchi servizi di telefonia, opzioni avanzate di mobilità, ampi servizi di accoglienza e assistenza, analisi dei dati dettagliate e capacità di integrazione senza soluzione di continuità. Le funzionalità di collaborazione migliorano ulteriormente la capacità dei team di lavorare insieme.

Prodotti

Alcatel-Lucent Enterprise (ALE) sta ampliando la distribuzione della soluzione Rainbow Hub attraverso la sua rete globale di partner. Comunicazioni e collaborazioni efficaci sono fondamentali per raggiungere il successo nell’attuale ambiente di lavoro in continua evoluzione, caratterizzato da ritmi frenetici.

Per rispondere al boom del lavoro da remoto e allo sviluppo di uffici flessibili, le aziende sono alla ricerca di soluzioni innovative che consentano loro di connettersi e interagire con i propri team, clienti e fornitori. Rainbow Hub, la piattaforma di comunicazione in cloud all'avanguardia di ALE, è la soluzione affidabile ed efficace per soddisfare le esigenze di aziende di qualsiasi dimensione. Rainbow Hub è altamente accessibile e consente ai team di comunicare e collaborare da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Questo è fondamentale nell'ambiente di lavoro dinamico odierno, dove il lavoro a distanza e gli orari flessibili sono diventati la norma.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Rainbow Hub integra funzionalità di unified communication complete, ricchi servizi di telefonia, opzioni avanzate di mobilità, ampi servizi di accoglienza e assistenza, analisi dei dati dettagliate e capacità di integrazione senza soluzione di continuità. Le funzionalità di collaborazione migliorano ulteriormente la capacità dei team di lavorare insieme. Grazie alle funzionalità di audio/video conferenza, chat one-to-one e di gruppo, archiviazione dei file e condivisione di file e schermi, Rainbow Hub consente una collaborazione continua ed efficace indipendentemente dalla posizione geografica.

Il personale dell’azienda, partner, clienti e fornitori possono facilmente connettersi, condividere informazioni e collaborare a progetti in tempo reale, migliorando la produttività e riducendo la necessità di lunghe catene di e-mail e riunioni di persona che richiedono molto tempo. Anche la sicurezza è una priorità assoluta. L'architettura ‘Secure by design’, gli standard di sicurezza senza compromessi e il monitoraggio 24x7x365 sono i tre pilastri di Rainbow Hub progettati per proteggere le informazioni e i dati sensibili. Di fronte alla crescente minaccia di attacchi di informatici, questa solida infrastruttura sicura offre alle aziende la tranquillità di sapere che le loro attività di comunicazione e collaborazione sono protette.

Rainbow Hub è una piattaforma di servizi applicativi pura. Alcatel-Lucent Enterprise collabora con gli operatori di telecomunicazioni per fornire servizi end-to-end, compresi i servizi carrier attraverso il programma Rainbow Carrier Connect. “Oggi i nostri partner possono sfruttare i loro investimenti nei Service Provider e i nostri clienti possono scegliere i loro servizi carrier preferiti. Alcatel-Lucent Enterprise vanta più di 20 operatori certificati in Europa. Queste certificazioni crescenti contribuiscono alla crescita della nostra soluzione Rainbow Hub” sottolinea e conclude Moussa Zaghdoud, EVP of Cloud Communications Business Division – Alcatel-Lucent Enterprise.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter