▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks, a novembre torna Tech Experience 2022 in presenza

Torna l'evento annuale del VAD in presenza il 3 novembre a Milano e l’8 novembre a Roma. Il tema dell’evento sarà la Cybersecurity Mesh, per una protezione integrata nella nuova era digitale  

Distributori

I prossimi 3 novembre a Milano (Grand Visconti Palace Hotel) e 8 novembre a Roma (NH Roma Villa Carpegna) Exclusive Networks, con collaborazione e partecipazione di innovativi vendor del settore, porta in scena la nuova edizione del suo evento annuale dedicato al mondo dei professionisti IT e cyber, Tech Experience 2022, che quest’anno si focalizzerà sul tema Cybersecurity Mesh: protezione integrata per la nuova era digitale”.

Secondo le previsioni di Gartner, le organizzazioni che adotteranno entro il 2024 l’approccio di Cybersecurity Mesh, integrando gli strumenti di sicurezza in un unico ecosistema cooperativo, ridurranno l’impatto finanziario degli incidenti di sicurezza in media del 90%.In uno scenario caratterizzato dal 'work-from-anywhere', la domanda di tecnologia distribuita e l’adozione di servizi SaaS è in continua crescita. Ciò complica la vita a chi deve gestire la sicurezza delle organizzazioni, perché in questa nuova situazione le architetture e le strategie tradizionali di cybersecurity non sono più sufficienti a garantire una protezione adeguata, serve un cambio di passo. È qui che entra in gioco la Cybersecurity Mesh, che permette di risolvere la sfida relativa alla protezione di molteplici ambienti.

L’evento Tech Experience 2022 di Exclusive Networks vuole offrire un momento di confronto su questo nuovo approccio per aiutare le aziende ad orientarsi in un momento storico altamente sfidante.

Il format di Tech Experience 2022 prevede una sessione plenaria con tavola rotonda al mattino e ben 10 workshop tecnologici nel pomeriggio condotti dai Sales Engineer di Exclusive Networks e dei vendor; un’occasione per approfondire le soluzioni, le integrazioni e quindi l’architettura mesh. Inoltre, visitando l’area espositiva, sarà possibile incontrare e interagire con i maggiori esperti della cybersecurity.

Tra i vendor partecipanti: BeyondTrust, Eaton, Extreme, Fortinet, HashiCorp, Imperva, Infoblox, Palo Alto Networks, Proofpoint, SentinelOne, Trellix, WatchGuard, Zyxel.

Questo nostro appuntamento annuale non è solo un momento di confronto sui trend della cybersecurity e sulle ultime novità dei nostri vendor – spiega Augusto D’Antinone, Country Manager di Exclusive Networks - ma è a tutti gli effetti un motore di opportunità, perché condensa in una giornata esempi concreti di casi applicativi innovativi, nell’ottica di un confronto stimolante tra produttori, canale e professionisti del settore. #TECHEXP22 è un condensatore di esperienze, di nuove tecnologie e trend futuri, in grado di orientare il canale per le scelte tecnologiche che devono adottare le aziende nella definizione di una postura di sicurezza al passo con i tempi.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter