▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuova Direttiva NIS2, ad aprile un roadshow per utenti business e partner

Appuntamento a Vicenza, Bologna, Brescia. Il format include la possibilità di prenotare una consulenza gratuita con gli esperti di Würth Phoenix, direttamente in loco durante l'evento, per poter discutere e calare eventuali domande sulla propria organizzazione.

Eventi & Formazione

Würth Phoenix, azienda IT appartenente al gruppo Würth, con esperienza ventennale nella gestione delle infrastrutture e della cybersecurity, apre le porte all'iniziativa relativa alla nuova Direttiva Europea NIS 2. Si tratta di un format sviluppato in tre tappe (Vicenza, Bologna, Brescia) dedicato all'inquadramento della Direttiva NIS 2 e ai suoi impatti sul business. Infatti, entro ottobre 2024 l’Italia sarà tenuta a conformarsi a tali disposizioni in modo obbligatorio.

Ma quali sono le misure da applicare per rafforzare il livello generale di cybersicurezza delle aziende? Attraverso sessioni informative e simulazioni in tempo reale di incident detection, sarà possibile comprendere come implementare la nuova normativa, adottare le misure di sicurezza necessarie e, soprattutto, affrontare le sfide pratiche legate alla sua applicazione. Gli esperti legali e di sicurezza informatica, messi a disposizione da Würth Phoenix, offriranno un’ampia panoramica di soluzioni e best practice per la prevenzione e la gestione efficace delle minacce e per la continuità operativa. Inoltre, il format include la possibilità di prenotare una consulenza gratuita con gli esperti di Würth Phoenix, direttamente in loco durante l'evento, per poter discutere e calare eventuali domande sulla propria organizzazione.

Quando partecipare all'evento?

16 aprile a Vicenza

17 aprile a Bologna

18 aprile a Brescia

ORARIO: 14.00 - 18.30

Per ulteriori informazioni e per iscriversi basta cliccare qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter