▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

QNAP certificato Veeam Ready – Object with Immutability

QuObjects, la soluzione di storage a oggetti S3 per NAS QNAP, ha ottenuto la certificazione Veeam Ready - Object with Immutability, applicabile ai NAS QNAP con i sistemi operativi QTS e QuTS hero

Prodotti

QNAP ha annunciato che la soluzione storage a oggetti compatibile con S3 “QuObjects” ha ottenuto la certificazione Veeam Ready - Object with Immutability, applicabile ai NAS QNAP con i sistemi operativi QTS e QuTS hero. Questa certificazione sottolinea l’affidabilità di QuObjects come soluzione di backup a oggetti sicura per le aziende, migliorando l’efficienza della gestione dei dati e la massima sicurezza.

QuObjects è la soluzione di storage a oggetti S3 per NAS QNAP, che vanta velocità di lettura/scrittura 20 volte superiori rispetto i servizi cloud convenzionali, oltre a una architettura altamente flessibile e scalabile per garantire una trasmissione efficiente e la flessibilità dello storage a oggetti. Dallo sviluppo di un servizio oggetti ai carichi di lavoro più impegnativi, come machine learning e data lakes, QuObjects aiuta le aziende nel soddisfare le diverse esigenze applicative con una maggiore efficienza dei costi.

QuObjects supporta Object Lock per garantire l’immutabilità dei dati, un'ulteriore protezione contro minacce ransomware, attacchi informatici o errori umani. Abbinato a funzioni di controllo degli accessi e di autenticazione, offre una protezione completa per la sicurezza dei dati a oggetti.

Per saperne di più visitate Veeam Ready Object Partner e QNAP QuObjects - S3 Object Storage.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter