▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Service Provider italiano Dataone sceglie Acronis per lo sviluppo del business

Dopo un’analisi dei vendor che operano nel mercato della cyber security, Dataone sceglie Acronis per la semplicità e la facilità d’uso delle funzionalità specificamente pensate per gli MSP.

Mercato

Fondata nel 2001, Dataone è un MSP (Managed Service Provider) italiano che opera in tre aree principali: Networking, Infrastructure and Systems e Cyber Security, si avvale di un team multidisciplinare costituito da ingegneri ed esperti informatici e delle telecomunicazioni. Inoltre, con un portafoglio ampio e variegato di clienti, Dataone serve le aziende di un’ampia gamma di mercati verticali, tra cui sanità, manifattura e supply chain.

Dopo un’analisi dei vendor che operano nel mercato Cyber Security, Dataone sceglie Acronis per la semplicità e la facilità d’uso delle funzionalità specificamente pensate per gli MSP. “La proposta di Acronis ci ha incuriosito perché era essenzialmente in modalità MSP e non avevamo molte alternative simili” sottolinea Angelo Centorame, responsabile dell’area Infrastructure and Systems di Dataone.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Scopri come Dataone ha potenziato la resilienza digitale, incrementato l'efficienza, la sicurezza e la soddisfazione dei clienti con Acronis Advanced Security + EDR per la protezione degli endpoin. Leggi il white paper.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate