▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avangate e Syneto, siglata una partnership distributiva

La partnership tra Syneto e Avangate Security rappresenta una sinergia perfetta tra due aziende che condividono la stessa visione di innovazione e qualità. In base a questo accordo, Avangate Security distribuirà le soluzioni di Syneto, offrendo ai propri clienti un accesso privilegiato alle tecnologie di data management e disaster recovery di Syneto.

Distributori

Nuova distribuzione siglata tra due nomi noti del settore tecnologico come Syneto e Avangate Security.

La partnership tra Syneto e Avangate Security rappresenta un passo cruciale verso la fornitura di soluzioni integrate hardware e software in ambito data protection e business continuity.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Syneto è una società fondata con l'obiettivo di semplificare le infrastrutture IT. Offre una gamma di prodotti che permettono alle aziende di gestire, proteggere e recuperare i dati in modo efficiente e sicuro. Le soluzioni di Syneto sono apprezzate per la loro facilità d'uso, affidabilità e capacità di ridurre i tempi di ripristino in caso di disastri in modo significativo.

Avangate Security è un distributore a valore aggiunto di soluzioni di sicurezza informatica, noto per la sua capacità di fornire prodotti e servizi all'avanguardia che proteggono le aziende dalle minacce digitali. Con un portfolio che comprende alcune delle tecnologie di sicurezza più avanzate, Avangate Security si è affermata come un partner di fiducia per le aziende che cercano di migliorare la loro postura di sicurezza e proteggere i loro asset digitali.

La partnership tra Syneto e Avangate Security rappresenta una sinergia perfetta tra due aziende che condividono la stessa visione di innovazione e qualità. In base a questo accordo, Avangate Security distribuirà le soluzioni di Syneto, offrendo ai propri clienti un accesso privilegiato alle tecnologie di data management e disaster recovery di Syneto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter