▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ICOS e Xopero Software in partnership distributiva

Attraverso un'offerta di backup e ripristino, Xopero consente ai partner del VAD di aiutare i clienti a semplificare la protezione dei loro dati critici con una soluzione centralizzata all-in-one che abbraccia tutti gli apparati e gli ambienti, fisici, virtuali e cloud

Distributori
La soluzione di Backup & Recovery all-in-one di Xopero Software entra nel paniere distributivo di ICOS, distributore a valore aggiunto di soluzioni infrastrutturali e di sicurezza IT.
ONE Backup&Recovery, soluzione di punta di Xopero Software, vendor europeo di software di backup e ripristino, è dedicato alla protezione completa di endpoint, ambienti fisici di qualsiasi dimensione (fino a un numero infinito di dispositivi), ambienti virtuali e applicazioni SaaS (Microsoft 365) – su qualsiasi infrastruttura IT – on-premise e in cloud, inclusi AWS, ambienti ibridi e multi-cloud.icosmarini1
Federico Marini, Managing Director di ICOS
“A causa della crescente complessità degli ambienti IT, oggi per le aziende è difficile implementare una strategia di Data Protection veramente efficace. Grazie a Xopero i nostri partner possono aiutare i clienti a semplificare la protezione dei loro dati critici attraverso una soluzione centralizzata all-in-one che abbraccia tutti gli apparati e gli ambienti, fisici, virtuali e cloud. In questo modo si elimina la difficoltà di gestire ed orchestrare molteplici soluzioni puntuali. Xopero è senza dubbio un ingresso di grande valore nel nostro portfolio d’offerta”, ha commentato Federico Marini, Managing Director di ICOS.bartosz jurga (1)
Bartosz Jurga, Channel Development Manager di Xopero Software
“L’Italia è sicuramente uno dei mercati più promettenti per la nostra azienda. Ci aspettiamo molte opportunità per rafforzare la nostra posizione, le vendite e la notorietà del marchio Xopero in questo mercato. Abbiamo deciso di fare questo passo con ICOS per la vasta gamma di partner commerciali, un portfolio accuratamente selezionato e un team che si distingue per professionalità ed efficienza. Non vediamo l'ora di cominciare a lavorare assieme" – ha dichiarato Bartosz Jurga, Channel Development Manager di Xopero Software.
La lunga esperienza acquisita negli ambiti dello storage e del data management, coniugata a un ricco portafoglio di soluzioni complementari, consentirà a ICOS di fornire ai partner Xopero una gamma di servizi e soluzioni di alto livello, sia dal punto di vista tecnico che commerciale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter