googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Cash & carry, a Napoli Computer Gross inaugura la Campagna del Sud

Dopo Firenze e Milano è ora la volta di Napoli dove il distributore ha inaugurato un nuovo Cash & Carry. Videointervista a Letizia Fioravanti e a Vittorio Cammarota rispettivamente Manager di Computer Gross e Responsabile del punto vendita di Napoli.

Distributori
L'antico proverbio “L'appetito vien mangiando” ben si sposa con la strategia 2015 in tema Cash & Carry di Computer Gross. Dopo l'apertura di Firenze (Sesto Fiorentino) e Milano (Peschiera Borromeo) è ora la volta di Napoli dove nel mese di maggio il distributore di Empoli ha inaugurato la “Campagna del Sud”.
Il nuovo Cash & Carry, a pochissimi minuti da Napoli (Casalnuovo), in un contesto che include anche la Filiale, ha l'obiettivo di servire l'area campana ma anche uno spicchio di Puglia e Basilicata (in attesa di vedere se Computer Gross punterà alla Calabria o Sicilia).
L'occasione dell'apertura del terzo Cash & Carry, in una splendida e conviviale giornata e con una nutrita presenza di clienti e partner vendor (nonchè un gradito testimonial sportivo come Luigi Sepe, il portiere dell'Empoli Calcio di cui il distributore è main sponsor), ci ha consentito di fare il punto della situazione con Letizia Fioravanti, Manager di Computer Gross e anima commerciale della rete dei Cash & Carry.
Ecco dalla viva voce di Letizia la strategia, le differenze tra i vari punti vendita e le prossime novità per le attività a volume di Computer Gross.

La parola passa ora a Vittorio Cammarota, il responsabile del punto vendita campano, che delinea i pregi del Cash & Carry non solamente in termine di griglia prodotto ma anche a livello servizi per offrire ulteriore valore al partner di canale e creare una solida fidelizzazione del cliente.
Fiore all'occhiello è l'aula corsi che consentirà al punto vendita di erogare ai clienti di Computer Gross momenti di formazione sul networking e sull'educational.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche