googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

V-Valley, partnership con Dell Software (SonicWall)

Secondo i termini di questo nuovo accordo, V-Valley offrirà i prodotti SonicWall per la security di rete e protezione dei dati, mettendo a disposizione la propria competenza in ambito Business Development e Demand Generation, oltre a un supporto pre-vendita dedicato.

Distributori
V-Valley ha siglato una partnership con Dell Software integrando la propria offerta con la tecnologia di sicurezza SonicWall.
Secondo i termini di questo nuovo accordo, V-Valley offrirà i prodotti SonicWall per la security di rete e protezione dei dati ai propri rivenditori, mettendo a disposizione dell’azienda californiana la propria competenza in ambito Business Development e Demand Generation, oltre a un supporto pre-vendita dedicato.
“Sono davvero soddisfatto di questa nuova disponibilità di risorse per i prodotti SonicWALL, la Net Security di Dell - sottolinea Cristiano Cafferata, Country Manager Italiano di DELL Software -. La comprovata esperienza sul fronte distributivo di V-Valley permetterà ai partner ed ai system integrator, ad oggi braccio destro di Dell Software, di rispondere alle esigenze del mondo enterprise così come di progettare soluzioni per le medie e piccole imprese molto più velocemente che nel passato. Il tutto con un livello di supporto dedicato davvero fenomenale, incluso sul fronte marketing”.
Per Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley: “Questa collaborazione ci permette di completare la nostra offerta con soluzioni di network security e protezione dei dati, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento anche nell’ambito della sicurezza informatica”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche