Lunedì 16 settembre è partita la 1a fase di votazione della nota iniziativa di ChannelCity, volta a riconoscere e premiare le eccellenze dell'ICT, che riconoscono nel canale dei partner il vero elemento differenziante nel mercato. Conferme e novità di un'attività che coinvolge l'intero ecosistema. A disposizione un mese intero per esprimere le proprie preferenze, prima di passare alla seconsa fase
Tutto pronto per la nuova edizione degli Italian Channel Awards.
Lunedì 16 settembre 2024 si è aperta la 1° fase della votazione degli #ICA2K24 che, nel solco della continuità e con elementi di novità, punta a confermarsi come l’iniziativa editoriale ideata dalla redazione di ChannelCity che ogni anno riconosce e premia i ‘MIGLIORI’ vendor, distributori e system integrator operanti nel canale B2B del mercato ICT in molteplici categorie tecnologiche.
ICA è prima di tutto un premio. Gli operatori del canale italiano ICT e le figure professionali operanti nel mercato B2B possono votare i migliori esponenti, progetti e prodotti dell’ICT nel corso dell’anno che volge al termine. Ma ICA è molto di più: è un vero e proprio ecosistema di iniziative volte ad approfondire le tematiche relative al mondo del canale.
Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie
Confermati alcuni riconoscimenti storici come il miglior programma di canale, i migliori prodotti in molteplici categorie, le migliori attività e iniziative dedicate al canale; l'11esima edizione si caratterizzerà altresì per l’inserimento di nuove categorie di premi che tengono conto delle nuove tendenze del mercato e rispecchiano la sua evoluzione, in quanto l'iniziativa è sempre pronta a recepire i segnali provenienti dal mercato italiano e dai suoi operatori.
Un intero mese in cui si potrà esprimere la propria preferenza e riconoscere il valore degli attori protagonisti del mercato che hanno nel canale dei partner il vero valore aggiunto della loro strategia.