▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Vertiv, il roadshow sull’innovazione delle soluzioni AI arriva a Milano

L’appuntamento, in programma il prossimo 10 ottobre, consentirà di analizzare le più importanti soluzioni per le infrastrutture dedicate all’intelligenza artificiale, tra cui le ultime innovazioni nel campo dell’alimentazione e del raffreddamento

Mercato

Appuntamento a Milano con Vertiv all'atteso AI Solutions Innovation Roadshow, in programma il prossimo 10 ottobre 2024, presso l’Hotel NH Collection Milano CityLife.

Il Roadshow rientra in una serie di eventi internazionali progettati per informare e fornire a clienti e consulenti le competenze indispensabili per l'implementazione di infrastrutture di High Performance Computing (HPC) e Intelligenza Artificiale (AI). Gli esperti di Vertiv illustreranno gli otto imperativi in materia di infrastrutture per abilitare l'AI, condividendo approfondimenti sulle sfide e le principali opportunità e fornendo ai partecipanti una comprensione approfondita delle ultime innovazioni a supporto dell'infrastruttura HPC, nonché dell'impatto sui sistemi di alimentazione e raffreddamento dei data center.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

Andrea Faeti, Sales Enterprise Accounts Director per l'Italia di Vertiv, ha dichiarato: “Questa serie di eventi testimonia il nostro impegno nel sostenere attivamente il mercato dei data center e dell'AI in Italia. Con l’incremento del ruolo delle tecnologie di AI e HPC nel settore, comprendiamo la criticità di supportare clienti e partner con insight e tecnologie che ne favoriscano il successo.”

Il Vertiv AI Solutions Innovation Roadshow si concentra sugli approcci essenziali per l'adozione di infrastrutture e servizi idonei all'intelligenza artificiale per mantenere l'eccellenza operativa.
Le sessioni di approfondimento analizzeranno l'ottimizzazione dell'alimentazione per i workload di AI, le opzioni per l'energia alternativa e la disponibilità di tecnologie di raffreddamento a liquido e di tipo hybrid.

I relatori all’evento di Milano, oltre ad Andrea Faeti di Vertiv, saranno: Flora Cavinato, Senior Director Service Strategy and Portfolio di Vertiv; Roberto Felisi, EMEA Senior Director for AC Power and Thermal business di Vertiv; Stefano Mozzato, CoLo & Hyperscale Strategic Segment Director, Southern Europe di Vertiv; Giuseppe Leto, Product Manager Director - IT Solutions EMEA di Vertiv.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4