▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu premia i partner

Il nuovo Select Global Innovation Award premia i partner di canale Fujitsu che abilitano la Human Centric Innovation in Action. I premi comprendono 10.000 euro di fondi per lo sviluppo commerciale da utilizzare in iniziative di marketing congiunto.

Vendor
Il vendor annuncia il nuovo Select Global Innovation Award, l'iniziativa che premia i partner di canale Fujitsu che abilitano la Human Centric Innovation in Action.
Il premio è di fatto il riconoscimento per il miglior progetto realizzato da un partecipante al programma Select Partner in termini di utilizzo innovativo delle soluzioni per mobilità, big data, sicurezza, sistemi integrati e le infrastrutture di Fujitsu.
I premi comprendono 10.000 euro di fondi per lo sviluppo commerciale da utilizzare in iniziative di marketing congiunto. Le prime premiazioni saranno effettuate al Fujitsu Forum che si terrà a Monaco di Baviera nel novembre 2015; le relative nomination sono già aperte all'indirizzo http://www.fujitsu.com/select-innovation
Oltre ai vari premi che saranno assegnati ai tre finalisti, il vincitore assoluto riceverà anche 10.000 euro di fondi per lo sviluppo commerciale da utilizzare per attività di marketing congiunto con Fujitsu.
"Il premio Select Global Innovation Award è un importante componente nel riconoscimento dei partner Select Registered Member e Select Expert da parte di Fujitsu. I finalisti e il vincitore assoluto costituiranno l'esempio di quello che significa essere un consulente di fiducia capace di fornire un reale valore trasformativo mettendo in azione la Human Centric Innovation", evidenzia Veerle Limbos, Vice President, Global Channel Business di Fujitsu.
Un vincitore e due finalisti saranno selezionati da un comitato di esperti composto dal Management Fujitsu. I criteri di scelta riguarderanno l'impatto del progetto per la creazione di una Human Centric Intelligent Society, il portfolio prodotti, i sistemi integrati e le infrastrutture Fujitsu, valutando anche il livello del partner all'interno del programma Select Partner e le aree di competenza Select. Sono inoltre disponibili esempi di Human Centric Innovation già messa in azione presso clienti.
Questo nuovo riconoscimento si aggiunge agli altri Fujitsu Select Award già esistenti estendendo ulteriormente i vantaggi riservati agli aderenti al programma Select.
Il programma Fujitsu Select Partner è stato rilanciato ad aprile 2015 sulla base di tre elementi fondamentali:
- Innovazione affidabile: Fujitsu fornisce a ogni partecipante al programma Select Partner l'accesso a soluzioni customizzabili di alta qualità studiate per aiutare i clienti a semplificare e migliorare la vita di tutti i giorni. I prodotti best-in-class di Fujitsu rappresentano il fondamento delle soluzioni IT che richiamano l'attenzione dei clienti finali dei partner di canale.
- Supporto individuale: La collaborazione di Fujitsu con i propri partner di canale avviene continuativamente ed è sviluppata da relazioni personali all'insegna dell'eccellenza: per questo è facile per Fujitsu e i propri partner riuscire a sviluppare con successo attività reciprocamente vantaggiose. Mettendo a disposizione i migliori tool del mercato, processi specializzati e fonti di informazioni, Fujitsu permette ai propri partner di canale di differenziarsi sul mercato.
- Impegno a favore della crescita: Fujitsu aiuta i propri partner di canale a crescere sul mercato. Le Regole di Ingaggio di Fujitsu nei confronti delle aziende dimostrano il proprio impegno a comprendere il valore specifico dei propri partner sul mercato IT rispettandone nel contempo i clienti e le differenze culturali.

Ammissibilità e termini

Tutti i partner di canale Fujitsu aderenti al programma Select Partner – Select Registered o Select Expert – possono esprimere una nomination per il premio SELECT Global Innovation Award. Il termine ultimo per l'invio delle nomination è il 1° ottobre 2015 alle 12:00 (ora italiana).
Procedura di nomination: La nomination di un prodotto o soluzione per il Select Global Innovation Award deve comprendere un apposito modulo che descrive la referenza cliente dell'implementazione della soluzione segnalata. I progetti devono essere stati completati al momento della loro nomination / registrazione del modulo di nomination e implementati dopo il 1° settembre 2013. Il modulo di nomination, la referenza o le referenze cliente e ogni altro allegato al modulo di nomination devono essere in lingua inglese (La soluzione può essere implementata in qualsiasi lingua o Paese, ma la segnalazione deve essere inviata in inglese). La nomination deve comprendere il nominativo e il titolo di un rappresentante autorizzato del partner di canale Fujitsu a dimostrazione del consenso dell'azienda alla partecipazione al premio.
Referenze: Nell'inviare una referenza occorre accertarsi che il cliente finale abbia dato il proprio assenso in merito e che non vi sia alcun accordo che proibisca la divulgazione di dati (per esempio in caso di segreto commerciale o di divieto derivante da un Non Disclosure Agreement). Tutte le referenze inviate potranno essere inserite all'interno del Fujitsu Global Client Reference Database e utilizzate su diversi media a scopi promozionali. Le referenze cliente attualmente pubblicate all'interno del Fujitsu Global Client Reference Database possono essere adoperate per completare la nomination purché la data di pubblicazione originale sia del 1° settembre 2013 o successiva.
Invio del modulo di nomination definitivo: Le nomination non devono contenere alcuna informazione considerata confidenziale dal partner né da terzi.
Tutte le nomination inviate sono considerate definitive. Senza eccezione, le nomination salvate in bozza e non inviate entro le 12:00 ora italiana del 1° ottobre 2015 non saranno prese in considerazione ai fini del premio.
Fujitsu si riserva il diritto di modificare parzialmente o integralmente in qualunque momento e senza preavviso le procedure e/o i criteri dell'iniziativa. Il periodo di valutazione dei progetti presentati si concluderà entro ottobre 2015; i vincitori e i finalisti verranno avvisati successivamente.
Per ulteriori informazioni: SELECT Global Innovation Award: http://www.fujitsu.com/select-innovation


.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter