googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

NetApp incontra i partner a Roma e Milano

L'edizione 2015 della Partner Accademy di NetApp avrà due tappe italiane: Milano, 6 ottobre; Roma, 8 ottobre. Gli argomenti trattati riguarderanno Data Fabric, modernizzazione del Datacenter, strategie di Backup, infrastrutture convergenti e agilità del business, tecnologia Flash per applicazioni Enterprise e opportunità future.

Eventi & Formazione
NetApp rinnova l’appuntamento annuale della Partner Accademy con due tappe sul territorio italiano, a Milano e a Roma.
L’evento, rivolto ai distributori e ai partner strategici dell’azienda, vuole essere un momento di condivisione e confronto sulle nuove idee, sulle soluzioni e sui prodotti che NetApp intende offrire per aiutare i propri partner a far crescere in maniera profittevole il proprio business. In particolare, la Partner Accademy mostrerà concretamente come monetizzare le opportunità del Backup to Cloud, delle infrastrutture convergenti e come la tecnologia flash può supportare i partner NetApp ad incrementare in maniera significativa la propria penetrazione sia nel midmarket sia nel mercato enterprise.
Assieme alla Country Manager Bruna Bottesi, Salvatore Mari e Roberto Patano, rispettivamente Channel Manager e Senior Manager Systems Engineering, e agli altri manager dell’azienda, saranno presenti alcuni dei principali technology partner della società, come Cisco e Microsoft.
Gli argomenti trattati durante la giornata riguarderanno Data Fabric, la nuova vision NetApp; modernizzazione del Datacenter; strategie di Backup; infrastrutture convergenti e agilità del business; tecnologia Flash per applicazioni Enterprise; e infine opportunità future.
Le tappe in programma si svolgeranno il 6 ottobre presso gli East End Studios, in via Mecenate 84/10 a Milano e l’8 ottobre presso Eataly Roma, in Piazzale XII Ottobre.
Per maggiori informazioni e per registrarsi è possibile visitare la pagina dedicata www.netapppartneracademy.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche