googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Computer Gross, nuovo Cash&Carry a Pescara (e siamo a quota cinque)

Con l'apertura del punto vendita dell'area Chieti-Pescara, Computer Gross fa capire di essere intenzionata a diventare un attore importante nel mercato a volume presidiato dai Cash&Carry.

Distributori
Continua l'espansione del business a "volume" da parte del distributore Computer Gross. Dopo l'apertura del primo cash & carry a Firenze (gennaio 2015), cui sono succeduti quelli di Milano, Napoli e Verona è ora la volta dell'area Chieti-Pescara dove il distributore di Empoli ha inaugurato il proprio quinto punto vendita per i reseller che operano nel mercato delle piccole e medie imprese.
computer-gross-pescara.jpg

Il nuovo Cash&Carry, ubicato in Via Pietro Nenni, 3016, a San Giovanni Teatino (CH) in questo momento è di fatto il punto di riferimento di chi vuole approcciare l'area a volume di Computer Gross nella zona Marche-Abruzzo e del Centro Italia.
E, come da tradizione, non è mancata l'inaugurazione ufficiale, con il classico taglio del nastro da parte del presidente, Paolo Castellacci, coadiuvato dallo staff marketing e vendite di Computer Gross.
computer-gross-pescara-taglio-del-nastro.jpg
E, anche qui, come da tradizione, il riscontro e la partecipazione da parte degli operatori del settore è stato ampio, come si può vedere anche da questa immagine.
computer-gross-pescara-interno-del-cash---carry.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche