▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Samsung Galaxy 7, appuntamento al 21 febbraio

Nell'ambito dell'edizione 2016 del MWC di Barcellona, Samsung presenterà ufficialmente al pubblico lo smartphone Galaxy S7 in due versioni.

Vendor
Samsung ha confermato ufficialmente che Galaxy S7 sarà presentato a Barcellona il 21 febbraio prossimo, nell'ambito del Mobile World Congress 2016.
Negli ultimi giorni, è circolata un'immagine che ritrae due versioni del dispositivo: la standard, con display da 5,1pollici e quella Edge ovvero con display da 5,5 pollici.
Nello specifico si tratta di un render, una di quelle immagini che di solito accompagnano il materiale pubblicitario.
Però molte indiscrezioni fanno pensare che non è così improbabile che vi possa essere anche una versione da 6 pollici, sia con lo schermo standard, sia in variante Edge.
Dalle immagini, inoltre, si può notare la presenza di un connettore MicroUSB, e non di un USB-C. Lo standard USB-C guarda al futuro, mentre MicroUSB rappresenta il passato.
Passando all'hardware interno, alcune indiscrezioni rivelano che le varianti europee di Galaxy S7 saranno meno potenti di quelle statunitensi. 
Ora non resta che attendere i prossimi giorni per sapere altre novità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4