googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

MWC 2016, HTC rilancia gli smartphone Desire

Si chiamano Desire 825, desire 630 e Desire 530. Ogni smartphone è caratterizzato da un particolare effetto sulla scocca in policarbonato chiamato Micro Splash, che rende ciascun telefono unico e personale.

Vendor
(Barcellona). Al Mobile World Congress 2016, HTC ha svelato i nuovi smartphone HTC Desire 825, 630 e 530, gli ultimi telefonini della famiglia Desire.
Con lo scopo di giocare sul gusto personale dei consumatori, sul desiderio di distinguersi e sulla tendenza degli smartphone nell'essere ormai un vero e proprio accessorio di moda, il dipartimento di design di HTC ha ideato una tecnica di verniciatura - che consente di lavorare su ciascun telefono come se fosse una tela. Attraverso una particolare tecnica di nebulizzazione e diversi meccanismi di pressione e viscosità della vernice, i nuovi HTC Desire non solo hanno un aspetto diverso dagli altri telefoni, ma sono anche particolari nel mercato degli smartphone.
htc-presenta-i-nuovi-smartphone-della-linea-desire-2.jpgHTC Desire 825 e 630 saranno disponibili nelle colorazioni Stratus White Remix con Micro Splash duo color e Gray Remix con Micro Splash oro. HTC Desire 530 sarà anche disponibile nelle colorazioni Graphite Grey e Solid Stratus White.
HTC ha inoltre dotato questi dispositivi di due tasti dalle colorazioni differenti che demarcano in due parti la scocca, un cordino ispirato alle cinghie delle borse a mano e oltre 25.000 temi che consentono di personalizzare al massimo il proprio smartphone con immagini e colori preferiti.
htc-presenta-i-nuovi-smartphone-della-linea-desire-1.jpgLa ricerca della qualità non si limita al design: anche il suono è importante e poiché le scelte musicali sono molto personali, l'alta qualità audio è sempre più richiesta.
HTC Desire 630 e 825 sono certificati Hi-Res Audio e sono caratterizzati dal BoomSound di HTC con tecnologia Dolby Audio. In questo caso la riproduzione audio è quattro volte migliore rispetto alla qualità audio di un CD, per un'esperienza di ascolto vibrante e coinvolgente.
htc-presenta-i-nuovi-smartphone-della-linea-desire-3.jpg
ll nuovo HTC Desire 825 è poi dotato di HTC Sensor Hub, una funzione in grado di tenere sotto controllo la propria attività fisica, monitorando costantemente ogni gesto e movimento del corpo. Inoltre, le statistiche in tempo reale possono essere collegate direttamente ad alcune delle più famose app per il fitness, come Runtastic Running & Fitness, Runkeeper, Endomondo Running and Walking e Google Fit.
Per il mercato italiano sarà disponibile HTC Desire 825 a partire da fine marzo, nella colorazione iniziale Graphite Grey e al prezzo indicativo di 299 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche