▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MWC 2016, HTC rilancia gli smartphone Desire

Si chiamano Desire 825, desire 630 e Desire 530. Ogni smartphone è caratterizzato da un particolare effetto sulla scocca in policarbonato chiamato Micro Splash, che rende ciascun telefono unico e personale.

Vendor
(Barcellona). Al Mobile World Congress 2016, HTC ha svelato i nuovi smartphone HTC Desire 825, 630 e 530, gli ultimi telefonini della famiglia Desire.
Con lo scopo di giocare sul gusto personale dei consumatori, sul desiderio di distinguersi e sulla tendenza degli smartphone nell'essere ormai un vero e proprio accessorio di moda, il dipartimento di design di HTC ha ideato una tecnica di verniciatura - che consente di lavorare su ciascun telefono come se fosse una tela. Attraverso una particolare tecnica di nebulizzazione e diversi meccanismi di pressione e viscosità della vernice, i nuovi HTC Desire non solo hanno un aspetto diverso dagli altri telefoni, ma sono anche particolari nel mercato degli smartphone.
htc-presenta-i-nuovi-smartphone-della-linea-desire-2.jpgHTC Desire 825 e 630 saranno disponibili nelle colorazioni Stratus White Remix con Micro Splash duo color e Gray Remix con Micro Splash oro. HTC Desire 530 sarà anche disponibile nelle colorazioni Graphite Grey e Solid Stratus White.
HTC ha inoltre dotato questi dispositivi di due tasti dalle colorazioni differenti che demarcano in due parti la scocca, un cordino ispirato alle cinghie delle borse a mano e oltre 25.000 temi che consentono di personalizzare al massimo il proprio smartphone con immagini e colori preferiti.
htc-presenta-i-nuovi-smartphone-della-linea-desire-1.jpgLa ricerca della qualità non si limita al design: anche il suono è importante e poiché le scelte musicali sono molto personali, l'alta qualità audio è sempre più richiesta.
HTC Desire 630 e 825 sono certificati Hi-Res Audio e sono caratterizzati dal BoomSound di HTC con tecnologia Dolby Audio. In questo caso la riproduzione audio è quattro volte migliore rispetto alla qualità audio di un CD, per un'esperienza di ascolto vibrante e coinvolgente.
htc-presenta-i-nuovi-smartphone-della-linea-desire-3.jpg
ll nuovo HTC Desire 825 è poi dotato di HTC Sensor Hub, una funzione in grado di tenere sotto controllo la propria attività fisica, monitorando costantemente ogni gesto e movimento del corpo. Inoltre, le statistiche in tempo reale possono essere collegate direttamente ad alcune delle più famose app per il fitness, come Runtastic Running & Fitness, Runkeeper, Endomondo Running and Walking e Google Fit.
Per il mercato italiano sarà disponibile HTC Desire 825 a partire da fine marzo, nella colorazione iniziale Graphite Grey e al prezzo indicativo di 299 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter