googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

WatchGuard, nuovo Programma per i Partner Tecnologici

WatchGuardONE Technology Partner Program riconosce e supporta quelle aziende e quegli innovatori che integrano i loro prodotti con le soluzioni di sicurezza di rete best-in-class di WatchGuard.

Vendor
Si chiama WatchGuardONE Technology Partner Program ed è il nuovo programma dedicato ai partner tecnologici rilasciato da WatchGuard Technologies che riconosce e supporta quelle aziende e quegli innovatori che integrano i loro prodotti con le soluzioni di sicurezza di rete best-in-class di WatchGuard.
In qualità di WatchGuardONE Technology Partner, le aziende ricevono un supporto da tutti i punti di vista: tecnico, marketing e per le vendite.
Il programma
offre tre livelli di partnership – Silver, Gold, e Platinum – per fornire flessibilità sulla base dell’impegno del partner.
technology-partner-program.jpg

Per scoprire la lista in continua espansione delle integrazioni di Partner Tecnologici è possibile visitare la Technology Partner Page di WatchGuard.
“Grazie ai nostri Technology Partners, WatchGuard è in grado di fornire soluzioni di sicurezza di rete potenti che permettono alle aziende nel mondo di proteggere meglio i loro asset più importanti”, sottolinea Ryan Orsi, Director of Strategic Alliances in WatchGuard. “Il nostro programma apporta un grande valore alle aziende che si integrano con i nostri prodotti, e ancora più importante, i nostri clienti ne ottengono grandi benefici con soluzioni più robuste e più facili da sviluppare”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche