▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross distribuisce le soluzioni ZyXEL

La nuova collaborazione mira a rendere più capillare la rete distributiva di ZyXEL nel proprio mercato di riferimento, trovando in Computer Gross un forte punto di riferimento e un efficace supporto strategico.

Distributori
Il distributore Computer Gross e ZyXEL, vendor impegnato nella produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security, wireless e networking, annunciano la sigla di una partnership commerciale.
Questo accordo, oltre a rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse  di entrambe le realtà a rafforzare la propria presenza sul territorio e ad arricchirla grazie a prodotti altamente competitivi e performanti.
La nuova collaborazione è infatti orientata a rendere più capillare la rete distributiva di ZyXEL nel proprio mercato di riferimento, andando a trasferire il proprio knowhow maturato a seguito di una ventennale esperienza trovando in Computer Gross un forte punto di riferimento e un efficace supporto strategico.
valerio-rosano-country-manager-zyxel-italia.jpg"Siamo soddisfatti della collaborazione siglata con Computer Gross", evidenzia Valerio Rosano, Country Manager di ZyXEL Communications Italy (qui nella foto), "perchè sicuri che questo accordo distributivo potrà consolidare in modo incisivo la nostra presenza sul mercato italiano. Associare il proprio percorso di crescita ad un marchio che per ampio expertise è in grado di generare ulteriori occasioni di business e incremento di visibilità alle nostre soluzioni, fa sì che ZyXEL la viva come una promettente opportunità".
L'accordo di distribuzione appena formalizzato con ZyXEL conferma il nostro interesse ad allargare l'offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato ICT, ribadisce Francesca Rossi, Business Unit Manager di Computer Gross: "E grazie a questa partnership Computer Gross sarà in grado di estendere il proprio raggio d'azione, proponendo al canale soluzioni ancora più complete e competitive".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter