Mirko Mengozzi, ex Microsoft, assume la carica di Sales Account nell'ambito della divisione Retail dell'Azienda.
Datamatic ha annunciato la
nomina di Mirko Mengozzi a Sales Account nell'ambito della divisione Retail dell'Azienda.

Mengozzi approda in Datamatic dopo essere stato per 12 anni in forza alla divisione "Retail Sales & Marketing" di Microsoft Italy come Partner Account Manager sulla maggior parte dei clienti Retail GDO e GDS, potendo, quindi, vantare un'esperienza profonda e consolidata sul mercato della grande distribuzione e della grande distribuzione organizzata.
Prima di Microsoft, Mengozzi aveva ricoperto il ruolo di National Key Account per Merloni Elettrodomestici, a seguito di un'esperienza precedente come Assistente alla Direzione Commerciale di S.E.I. -Società Elettronica Italiana per i marchi Sinudyne, Orion, Seitech e Siemens.
In Datamatic Mengozzi risponderà a Mauro Di Fiore, Direttore Commerciale della divisione Retail, che ha commentato: "Grazie allesperienza di Mirko la nostra struttura di vendita dedicata alla GDO e alla GDS farà un ulteriore salto di qualità garantendo nuova professionalità ai nostri Clienti, a tutto vantaggio di una sicura crescita del business. Siamo certi che non tarderanno ad arrivare risultati lusinghieri già nel breve-medio periodo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.