Attraverso la certificazione di integrazione SAP del dispositivo Steelhead, i clienti possono avere la garanzia di interoperabilità all'interno di scenari basati su applicativi SAP.
Il dispositivo
Steelhead, dotato di
Riverbed Optimization System (RiOS) versione 4.0 di
Riverbed Technology ha ottenuto la
certificazione di integrazione SAP per dispositivi di rete di terze parti che interoperino con soluzioni
SAP su piattaforma SAP NetWeaver e un'architettura enterprise service-oriented.
Attraverso la certificazione di integrazione SAP del dispositivo Steelhead di Riverbed, i clienti possono avere la garanzia di interoperabilità all'interno di scenari basati su applicativi SAP.
Di recente SAP ha aggiunto al suo programma di certificazione d'integrazione nuovi scenari di rete relativi all'accelerazione e l'ottimizzazione di reti geografiche (WAN) basati sull'aumento di richieste dai clienti di soluzioni in queste aree.
La certificazione è stata supervisionata dal
SAP Integration and Certification Center (ICC) e condotta presso il
SAP Co-Innovation Lab di Palo Alto, California. La certificazione ICC del dispositivo Steelhead di Riverbed con RiOS 4.0 è stata autorizzata sulla base della categoria di certificazione Ottimizzazione delle Prestazioni di Rete per SOA Enterprise.
I dispositivi Steelhead aiutano ad accelerare i moduli applicativi usati su WAN con piattaforma SAP NetWeaver.
Con le soluzioni WDS di Riverbed le aziende che adottano enterprise SOA possono ottenere scalabilità di rete globale e migliorare l'accessibilità ai dati e agli applicativi dalle sedi remote.
I dispositivi Steelhead riducono la quantità di tempo richiesta per compiere una serie di operazioni su server basati su SAP NetWeaver in ambiente distribuito, per migliorare la produttività dei dipendenti e sfruttare meglio la SOA.