▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Aggiornati i modelli InfoPrint 5000

InfoPrint Solutions ha annunciato di aver ampliato la famiglia di stampanti a modulo continuo a colori InfoPrint 5000, con modelli a velocità superiore per consentire ai clienti di ottimizzare le operazioni.

Tecnologie & Trend
I nuovi modelli della famiglia di stampanti a modulo continuo a colori InfoPrint 5000 sono in grado di fornire agli utenti la flessibilità necessaria per supportare applicazioni full-color quali TransPromo, Book on Demand e direct mailing, riducendo i costi complessivi di stampa.
La famiglia di stampanti InfoPrint 5000 utilizza una tecnologia piezoelettrica a getto d'inchiostro drop-on-demand con inchiostri a pigmenti o dye ink che non sbiadiscono e non creano sbavature anche su carte digitali comunemente usate. Il sistema è poi dotato di controller InfoPrint che è in grado di velocizzare il completamento del lavoro. 
I nuovi modelli ad alta velocità saranno disponibili nel secondo trimestre del 2009 con velocità operativa di 420 piedi al minuto (128 metri al minuto) e offriranno una flessibilità aggiuntiva nel rispondere ad esigenze di applicazioni e requisiti operativi specifici.
Per i clienti che utilizzano gli attuali modelli con velocità di 210 piedi al minuto (64 metri al minuto), è previsto l'aggiornamento alla velocità superiore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4