▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Bell Micro spinge sul Digital Signage

Bell Micro sigla un accordo europeo con BroadSign International, uno dei vendor più importatni di mercato nelle soluzioni SaaS per il Digital Signage, per offrire una soluzione completa di digital network out-of-home.

Tecnologie & Trend
Bell Micro ha siglato un accordo europeo di partnership con BroadSign International, uno dei vendor più importatni di mercato nelle soluzioni Software-as-a-Service (SaaS) per il Digital Signage, per offrire una soluzione completa di digital network out-of-home. Contemporaneamente, il diistributore sta lavorando con diversi reseller specializzati nel mondo AV offrendo loro l’alto livello di professionalità ed i servizi orientati al canale.
"In Italia, come in Europa, ci si aspetta molto dal Digital Signage - puntualizza Nicola Moretto, Country Manager di Bell Micro Italia - ma l’impressione e’ che il mercato non sia ancora pienamente consapevole delle grandi potenzialità di questa tecnologia, perfetta per innumerevoli utilizzi da parte di aziende, enti, istituzioni che hanno bisogno di comunicare ed informare una vasta audience".
Il bundle creato da Bell Micro e BroadSign per il Digital Signage "chiavi in mano” prevede un micro playback PC AOpen con il software BroadSign pre-caricato, il tutto pronto per essere collegato ad un digital screen. Tale soluzione ha ampia scalabilità verso configurazioni più complesse e sofisticate in base alle gestione dei contenuti desiderata. Per rendere operative tali strutture di Digital Signage, i proprietari dei network potranno scegliere tra la modalità di fruizione dei servizi di gestione totalmente in house anche grazie ai software tool di Broadsign, oppure la completa gestione in outsourcing. Il software include specifiche per report in real time, per avere lo stato dell’arte del posizionamento e del billing delle campagne.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3