Le versioni 2010 dei prodotti per la sicurezza G Data sono compatibili con Windows 7, Windows Vista e XP 2010. Per i clienti registrati è anche prevista un'opzione di aggiornamento alla compatibilità con Win Seven.
G Data sta già offrendo
l’upgrade per le
versioni 2010 delle sue soluzioni per la sicurezza informatica. Le nuove versioni dei programmi, già compatibili con Windows Seven, sono disponibili per il download gratuito dal sito di G Data per tutti i clienti con licenze valide. In parallelo è già iniziata la distribuzione ai retailer.
"Senza dubbio Microsoft avrà preso le sue precauzioni riguardo la sicurezza del suo nuovo sistema operative, ma è assolutamente certo che Windows 7 non sarà dotato di un software di sicurezza professionale. Per questo motivo tutti i clienti di G Data potranno contare come sempre sull’alta qualità dei nsotri prodotti e avranno subito a disposizione un upgrade gratuito per le versioni Windows 7. Ovviamente sarà sempre garantità la compatibilità per tutte le verisoni di Vista e Windows XP", ha spiegato Dirk Hochstrate, G Data Board Member.
I clienti possono trovare tutti gli aggiornamenti per le loro versioni 2010 disponibili come programmi eseguibili in un’area protetta di download sul sito web di G Data.
L’accesso a quest’area è disponibile solo per i clienti registrati previo inserimento dei dati di login, user name e password che erano stati trasmessi al momento della registrazione del software.
Gli upgrade sono disponibili sul centro supporto del sito di G Data a questo indirizzo.
Overview dei software G Data pronti per Windows 7:
- G Data AntiVirus 2010
- G Data InternetSecurity 2010
- G Data TotalCare 2010
- G Data InternetSecurity 2010 for Netbooks
Sistemi operative supportati:
- Microsoft Windows 7 (32/64Bit)
- Windows Vista (32/64Bit)
- Windows XP (32/64Bit) con SP2