City-level Cyber-secure Multimodal Transport Ecosystem (CITYSCAPE) - video case study

Nel video l'essenza del 'Miglior progetto per la Pubblica Amministrazione', vincitore degli Italian Project Awards 2022 in questa categoria, assegnato ad Azienda Mobilità e Trasporti Genova, Gruppo Sigla e Kaspersky

Il video case study vincitore del premio Italian Project Awards nella categoria ‘Miglior progetto per la Pubblica Amministrazione 2022’ assegnato ad Azienda Mobilità e Trasporti Genova, Gruppo Sigla e Kaspersky al progetto City-level Cyber-secure Multimodal Transport Ecosystem (CITYSCAPE).

Un mix tecnologico virtuoso di sicurezza by design, rilevazione, prevenzione, threat intelligence fornite da un vendor di riferimento del mercato per garantire e proteggere le aziende di trasporto pubblico locale dalle cyber-minacce interconnesse.

Un'innovazione al servizio del cittadino in cui il gioco di squadra - vendor (Kaspersky) - partner (Gruppo Sigla) - cliente (AMT Genova) è risultato vincente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter